Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Prediche a parte (non comprensibili visto che tutti fino ad ora si sono espressi con rispetto per il lavoro di KS e delle idee altrui), non ho capito il senso degli ultimi 2 post.

Più che haters dovremmo parlare di persone che cercano di innescare il flame laddove non c'è. :wink:

 Non era assolutamente mia intenzione fare prediche....ci mancherebbe..solamente volevo evidenziare che a volte leggo commenti....come dire...definitivi, cioè ci sono dei difetti e  rimaranno per sempre. E' normale, almeno io credo, che il prodotto sia ancora acerbo, d'altronde è in fase di sviluppo, quindi io dico  (ripeto è solo una mia considerazione personale) solamente di pazientare e aspettare i vari aggiornamenti che usciranno nel tempo....che credo e spero porteranno dei miglioramenti   poi per carità ognuno è libero di criticare. Detto questo se permettete vado a sfracellarmi con la 599xx :!!:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lungi da me scatenare flames di qualsiasi tipo...anche perchè non sono io che ho ipotizzato l'essere arcade di un'auto che ancora deve uscire... :whistle: ...ovviamente le vostre sono opinioni e come tali sono opinabili, esattamente come le mie...nessun flame...è che non vedo la costruttività nel dover per forza mettere sul piatto sempre e solo il lato negativo...soprattutto quando questo lato è assolutamente basato sul nulla...se ho offeso qualcuno chiedo scusa...non era mia intenzione, era solo uno sfogo da infastidimento... :wink:

Se leggi bene il mio post ho scritto volutamente arcade tra virgolette, proprio ad evidenziare che intendevo in senso lato.

Non ho mai voluto esprimere un mio gusto personale sulla versione virtuale di AC, quanto un minore interesse per quel tipo di auto.

I flame nel forum nascono ogni giorno, vediamo di non farli nascere dove non ve ne è bisogno. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

Andrò di sicuro controcorrente, ma LAFerrari potenzialmente può essere l'auto più "arcade" da guidare in AC.

L'auto è pensata per essere utilizzata con tutta la sofisticata elettronica attiva, quindi l'abilità del pilota si vede in staccata e nell'impostazione delle curve.

Ringrazio del regalo, anche se non resto in trepidante attesa di provare LAFerrari.

Ti quoto, anzi, diciamo che, concordo con te!

Cambierei solo "arcade" con facile da guidare (prima di scatenare l'ira degli estremisti  :hihi:  :hihi: )

............

Visto robbie! :thumbsup:

Sono veggente, e poi mi dicono di non dare giudizi su cose non ancora uscite....   :doh:

Scherzi a parte, abbiamo solo commentato quello che , SECONDO NOI, sono le caratteristiche REALI dell'auto, (non quella riprodotta dai Kunos....) che la portano ad essere un'auto facile da guidare rispetto ad una F40 (da guidare, non da portare al limite, quello è difficile anche con la Panda). Se l'auto ha certe caratteristiche nella realtà, e leggo commenti del tipo "un'altra belva inguidabile" o "non riuscirò neanche ad andar dritto" allora si che mi sento di dire che si sta offendendo il lavoro di Kunos, perchè quest'auto non (secondo le mie esigue conoscenze) è così. 

Come peraltro alcuni si aspettavano che la Zonda sgommasse anche in quinta, e rimasero stupiti dalla facilità con cui scarica i cavalli a terra!

 

Ragazzi, rilassatevi un pò, qui non si parla male del lavoro altrui, solo si commenta che le auto moderne son più facili da portare rispetto a auto anni 80-90, e questa è la pura verità.

Gomme,aerodinamica, assetto, ali, cambio, tutti elementi che portano a facilitare la vita del pilota, abbassando le medie e generando altri tipi di difficoltà come la perfezione millimetrica alla guida e altri fattori. 

Prova a guidare una Zonda o la 458 step3 per 20 giri consecutivi e poi la F40.... Con quale farai più errori??????

 

Nessuna intenzione di sparlare a priori, non fatevi ingannare, anch'io sono felice di questa sorpresa, ma per avere delle emozioni forti mi aspetto la versione sportiva.  :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

è incredibile dei 499  modelli prodotti della la ferrari  i padroni sono iscritti tutti in questo forum per dare dei giudizi come si comporta la vettura nella realtà e poi nel gioco. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

da Facebook:

Marco Massarutto LaFerrari will be included in 1.0 version of Assetto Corsa, not before. Graphics has been completed and approved, physics and sounds not yet. Anyway, this special content will not be included in the Early Access program, as well as some other contents and features. We are working to deliver a very special 1.0 version of the full game.

Link to comment
Share on other sites

da Facebook:

Marco Massarutto LaFerrari will be included in 1.0 version of Assetto Corsa, not before. Graphics has been completed and approved, physics and sounds not yet. Anyway, this special content will not be included in the Early Access program, as well as some other contents and features. We are working to deliver a very special 1.0 version of the full game.

La 1.0 peserà almeno 4-5GB :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.