Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Vediamo di darci una bella calmata e di non trasformare l'ennesimo topic in un covo di diatribe personali. Robbie ha ragione nel chiedere che si utilizzi un italiano corretto, dato che un forum è fatto per esprimere le proprie opinioni in modo tale che gli altri le possano capire e commentare. A repo' non si può ovviamente fare una colpa se non scrive in un italiano perfetto, ma evitiamo frasi tipo "non accetto consigli da te": ciò che ha scritto Robbie è un semplice suggerimento, volto a migliorare la comprensione dei tuoi post da parte degli altri.
Per le offese vi prendete invece un bel warn, che diventerà un ban se continuate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

eran semplici domande le mie  :shifty:

alle quali non ho ricevuto ovviamente risposta... le offese e gli atteggiamenti da sobborgo disagiato di periferia sono partite da una direzione sola... il warn generale, giusto per non sbagliare?

oltretutto una risposta che denota un intelligenza molto relativa, tu che dai dello scemo a me... :hihi:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

...laFerrari?

No, non me l'aspettavo. Ma ben venga qualsiasi novità...sia per gli "expertise" che per allargare la "clientela".... più i ragazzi di Kunos fatturano, più avranno da investire in licenze "costose" ed appaganti.

Buon anno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Salve mi sono dovuto riscrivere perché il mio vecchio nick probabilmente é stato disattivato.

Sull'onda dell'entusiasmo che mi ha saputo trasmettere questo forum, e ve ne sono grato, ieri ho acquistato AC in esrly access.

Vorrei chiedervi quando, questa auto che hanno pubblicizzato in pompa magna, sará inserita in AC.

Link to comment
Share on other sites

....grandi kunos.....un'altra belva da provare

....anche se una Ferrari ibrida non si può proprio sentire, e tra l'altro a me, ovviamente secondo il mio personalissimo gusto eh...non mi piace proprio......

ma questo non vuol dire che è un bellissimo regalo per un simulatore che, al momento mi stà entusiasmando e non poco, grazie Kunos per il lavoro che state facendo....seguite le critiche.....ma non dimenticatevi che vi postiamo anche numerosissimi elogi....tutto serve per migliorarsi, avanti così.

Non vedo l'ora di provare sta benedetta 1.0 con la IA.......

Auguri di un Buon 2014 a tutti......ed in special modo a Schumy...........non mollare vecchio leone.....vinci un'altra gara......

Link to comment
Share on other sites

Ma ibrida dove?

 

Ibrida per me è una macchina che funziona con un piccolo motore a benzina supportato da uno elettrico per le accelerazioni, ma comunque votata all'economia.

Qui il motore di base è un V12 atroce da 800 cavalli quasi che può beneficiare di 160 cv extra (dovessero essere pochi) a mò di boost.

 

Insomma pure io odio le Prius, ma qui è lievemente diverso ecco. :asd:

 

Secondo me passerò più tempo per prati che sull'asfalto, però indubbiamente è affascinante. Non riesco a far stare in strada manco la McLaren.  :dente:

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

Andrò di sicuro controcorrente, ma LAFerrari potenzialmente può essere l'auto più "arcade" da guidare in AC.

L'auto è pensata per essere utilizzata con tutta la sofisticata elettronica attiva, quindi l'abilità del pilota si vede in staccata e nell'impostazione delle curve.

Ringrazio del regalo, anche se non resto in trepidante attesa di provare LAFerrari.

Link to comment
Share on other sites

Guest dodosoft

Premesso che anche quest'ultima licenza è un'ottima notizia e che in generale considero AC la cosa migliore che sia capitata al mondo del simracing da molti anni a questa parte... mi chiedo come mai assetto corsa non abbia una licenza per una F1 moderna.

La cosa mi sembra strana perché non si tratta solo di un fatto di gusto personale. Penso che sarebbe in assoluto una delle auto più attese dagli utenti (in tutte le fasce di pubblico a cui il titolo si rivolge) forse ad eccezione dell'utenza americana.

Ormai sono davvero tante le licenze che AC ha acquisito ma continua a mancare una F1 moderna, benché vi siano tracciati in cui la F1 potrebbe dare il meglio di sé (ad esempio Monza e Silverstone).

Fra l'altro l'altro c'è anche la Lotus T125 che è, dal punto di vista tecnico abbastanza simile ad una F1, ma dal punto di vista del "fascino" siamo abbastanza lontani.

Insomma, dato per scontato che anche la KS sa che una licenza del genere avrebbe un gran ritorno economico, mi vengono in mente tre possibili motivi per cui ancora non sia stata inclusa una F1:

 

1. Vi sono problemi ad acquisire la licenza (ad es. l'esclusiva del gioco Codemasters)

2. Stanno aspettando a rilasciarla come DLC

3. Stanno aspettando di avere una licenza per le nuove F1 turbo.

 

Mi sono perso una notizia a riguardo?

Qualcuno sa qualcosa?

Edited by dodosoft
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.