Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'unica cosa certa è che per avere la licenza del Ring e di 10 auto servono i dindini e forse questo è uno dei motivi del preorder, senza contare i costi della spedizione laserscan. Forse vogliono qualche garanzia prima di effettuare questo passo, altrettanto vero che siamo liberissimi di  decidere il da farsi...

 

IO resto dell'idea che questo annuncio faccia rosicare parecchio altre software house, e trovo giustificato l'entusiasmo di Kunos e calcolando i tempi tecnici necessari non credo che l'annuncio sia troppo prematuro....

 

Per finire credo che Massaruto (che si occupa delle licenze e di dar lavoro ai suoi dipendenti) debba continuare a lavorare per migliorare e aumentare i contenuti, e che i dipendenti stessi se vogliono continuare a lavorare debbano aver qualche progetto da realizzare.

Se chi si occupa di convertire i dati del laserscan in circuito vero e proprio è impegnato, non vuol dire che lo sviluppo del codice o del multy, o di tutto il resto sia fermo... Si tratta solo di dare lavoro a tutti. Non credo che dire che sarebbe meglio di occuparsi di quello che già c'è , vista la mole di fix rilasciati, sia utile o serio, sopratutto visto che credo sappiano meglio di noi cosa succede all'interno della loro azienda....

 

Ora però basta, vado a trovare i difetti di AC e nel contempo ne approfitto per guidare un pò!  :thumbsup:  :brum:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo, come per il gioco in pre order, se non si è convinti è meglio aspettare piuttosto che lamentarsi dopo averlo acquistato....!

Vero anche che non abbiamo abbastanza info per iniziare a criticare... Oggi hanno annunciato la licenza, da qui al preorder del circuito + 10 auto  pùo passare anche un mese o due e (magari) per allora avremo il simulatore quasi completo!.

 

Se siete rimasti delusi mi dispiace per voi, ma io l'occasione di avere il Ring in laserscan ( prima volta in assoluto) e 10 auto al livello finora mostrato non me la lascio scappare (oltretutto se serve a finanziare questo imponente progetto!!!!!) o quantomeno aspetterò almeno di conoscere le condizioni e il costo di questo DLC!!

 

Nel frattempo io gongolo  :jump:  :thumbsup:  e ringrazio i ragazzi della Kunos!

 

(ps avete idea di quanto tempo occorra a scannerizzarlo tutto? e soprattutto a riportarlo all'interno del gioco? Secondo me settembre 2014 rispecchia i tempi tecnici per completare il lavoro ad un livello alto, certo preferisco così che dirmi "per febbraio è pronto!!!!" e poi dover attendere fino a settembre!

Ti quoto in pieno!

 

Un pò come quelli che criticano ad oltranza pCARS mentre è in pieno WIP, senza nemmeno aspettare almeno che finalizzino FFB e Tyre Model per poterlo giudicare.

Non si tratta di "giochini" che crei in pochi mesi. Servono anni perchè possano essere completati.

 

Nessuno vi ha puntato la pistola alla fronte per acquistare AC come Early Access Beta.

Tutti sapevamo che avremmo duvuto attendere ancora dei mesi prima di poter mettere le mani sulla V1.0

 

Spero che il DLC "Dream Pack" non costi uno sproposito. Sicuramente avranno il mio supporto!

Nordschleife in Laserscan è un sogno!!! Poi aggiungiamoci le vetture ed i circuiti che abbiamo scelto: FIGATA.

 

In ogni caso, è chiaro che il "Nord" era per tutti noi una cosa già data per fatta, considerando la votazione "bulgara" nel sondaggio eheh

Mi aspettavo magari una Serie completa, come annuncio. Però comnunque va bene, non mi lamento. Abbiamo battuto SONY e MICRO$OFT avendo il Nordschleife in Laserscan :bleh:

 

Spero che si prendano tutto il tempo necessario per finalizzare nel migliore dei modi sia AI che multi.

Niente fretta per me, perchè preferisco aspettare un mese in più ma avere queste due caratteristiche realizzate per bene.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Grande annuncio, non vedo l'ora di girarci! Ma fatto un anno prima anche a me sembra decisamente assurdo..

E la frase "vi rovineremo le vacanze natalizie" non capisco proprio che cosa c'entri sinceramente, lasciava intendere qualcosa da avere lì, da oggi, come multi o AI ovviamente, o un'altra cosa di pari livello.. Vabbè.

Buone vacanze a tutti a sto punto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grande annuncio, non vedo l'ora di girarci! Ma fatto un anno prima anche a me sembra decisamente assurdo..

E la frase "vi rovineremo le vacanze natalizie" non capisco proprio che cosa c'entri sinceramente, lasciava intendere qualcosa da avere lì, da oggi, come multi o AI ovviamente, o un'altra cosa di pari livello.. Vabbè.

Buone vacanze a tutti a sto punto! ;)

avevano ragione.....:)

Link to comment
Share on other sites

Grande annuncio, non vedo l'ora di girarci! Ma fatto un anno prima anche a me sembra decisamente assurdo..

E la frase "vi rovineremo le vacanze natalizie" non capisco proprio che cosa c'entri sinceramente, lasciava intendere qualcosa da avere lì, da oggi, come multi o AI ovviamente, o un'altra cosa di pari livello.. Vabbè.

Buone vacanze a tutti a sto punto! ;)

Ora basta! :thumbsup:

Ho sentito ripetere troppe volte questa frase per non rispondere.... Ho lasciato correre, ma ora diventa una questione di principio.... 

Premetto che non mi reputo un fanboy, ho passato quell'era, ma non mi sembra giusto mettere in bocca parole a persone che non le hanno mai dette....

LA frase in questione era riferita esplicitamente all'aggiornamento 0.4 ell'early access e cioè quello che abbiamo già sul nostro PC e riguardava la grande mole di novità presenti. Se poi ci ostiniamo a dire cose false o abbiamo poco tempo per seguire con la dovuta attenzione un progetto, forse è meglio evitare commenti così specifici...

Ah, voglio precisare che ho citato il tuo messaggio solo perchè l'ultimo in ordine cronologico, non ce l'ho assolutamente con te robygt85 

Link to comment
Share on other sites

Grande notizia, The Mother in laser scan, un sogno che si realizzerà, non potevo chiedere di meglio!

AI e multi arriveranno, pazientate gente! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Grande notizia, The Mother in laser scan, un sogno che si realizzerà, non potevo chiedere di meglio!

AI e multi arriveranno, pazientate gente! :wink:

Infatti.La notizia è grandiosa ed il progetto direi epico.

Grazie Kunos!!

Per chi si lamenta..forse siete un pò "viziatelli"..volete tutto subito (e magari gratis,ho letto anche lamentele sul fatto che sarà un DLC)..senza offesa eh...

Link to comment
Share on other sites

Grandissima notizia... Adoro il Nordschleife e lo prenderò a qualsiasi prezzo... Non capisco certi commenti negativi... Vi ricordo che non avete speso nemmeno 50€ per un sim che sicuramente diventerà il migliore insieme ad Iracing...

Link to comment
Share on other sites

PS: Non si annuncia una cosa un anno prima !!

Frasi come questa mi fanno domandare se abbiate mai acquistato un altro videogioco (o anche solo lo sviluppo di un qualsiasi videogame) oltre ad Assetto Corsa negli ultimi 10 anni... :rolleyes2:

 

Mi fa piacere che le mie frasi ti portino a farti domande... :asd: Effettivamente sono sempre molto diffidente nella "sponsorizzazione" del lavoro altrui e sono anche poco paziente ed ho bisogno di toccare con mano in tempi brevi cose molto concrete.

AC mi piace complessivamente ma sarei stato meno scettico e polemico se avessi visto più elasticità da parte di Kunos nel venire incontro ad alcune critiche secondo me estremamente motivate su alcuni aspetti del gioco ( vedi fisica di alcune auto migliorabile) , invece io che non sono nato ieri ho capito che vanno dritti per la loro strada fondamentalmente strafottendosene  ( scusate il termine un po' forte ma è la pura realtà ) delle critiche( anche quelle molto costruttive) e sposando al 100% il pensiero di Aris che non credo cmq sia Dio. 

 

Quindi siccome a 50 anni riesco a farmi una mia idea molto precisa su alcune cose, ribadisco che al momento non mi interessano nel modo più assoluto annunci così dilatati nel tempo e che per i motivi su citati sono meno ansioso di altre auto di come forse lo sarei stato un mese fa.

 

Inoltre non so se vi rendete conto di quante cose possono cambiare in un anno ( tecnologie informatiche e non solo...) , e magari faremo il pre order in lire !  :asd:

 

PS: Con la coerenza che mi contraddistingue anche di PCars ho acquistato il pacchetto base junior ( giusto per provarlo )....quando sarà pronto valuterò il da farsi

Sicuramente aris ne sa piu di te, altrimenti saresti tu il responsabile della fisica alla kunos. Pero' sei sempre libero di creare il tuo capolavoro e farcelo provare. Sperando sia piu interessante dei tuoi video. Considerando i fix e gli update -oltre a quelli programmati- che hanno rilasciato, dire che se strafottono dell'opinione altrui da' lo stesso peso alle tue affermazioni delle feci del mio pappagallo.

Ti ho risposto in privato come meriti ! Adesso spero che Qualcuno prenda provvedimenti per questo tuo intervento molto offensivo e gratuito. Non posso essere sempre io quello bannato !  :asd:

No Max se ti va alla prossima ci facciamo una birra così ci ridiamo su sui ban ricevuti...non sei solo ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.