Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    31

  • LucaSodano

    28

  • vcorp

    19

  • COCOEMERO

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Steam>Steamapps>common>Assetto Corsa>system>cfg>dx11>ALLOW_UNSUPPORTED_DX10=1 ; UNSUPPORTED USE AT YOUR OWN RISK

Beh questo lo sapevo già! Ho anche detto che è colpa mia e non sto dando colpa a Kunos! Scusa se il mio post ha urtato la tua sensibilità!

Link to comment
Share on other sites

Cercavo solo di darti una mano, si fa quel che si può  ^_^

 

Cambia scheda grafica tipo nvidia 560TI: costa poco ottima resa.

Link to comment
Share on other sites

Cercavo solo di darti una mano, si fa quel che si può  ^_^

 

Cambia scheda grafica tipo nvidia 560TI: costa poco ottima resa.

Guarda mi scuso per il tono polemico ma sapevo già di essere come dire "in torto"...purtroppo non posso cambiare scheda video al momento...e comunque devo dirti che oltre Monza nelle altre piste il tutto va che è una meraviglia...il problema è solo Monza che ha gli alberi vicini alla strada! Chiedevo appunto per vedere se c'era qualche altra soluzione! Spero che con il modding che Kunos ci ha promesso possa rimuovere gli alberi dalla pista ma non credo sia possibile! Sicuramente un modo ci sarà per togliere gli alberi ma giustamente bisognerebbe prendere le texture della pista e modificarle! Chiedevo semplicemente per vedere se c'era qualche altra possibilità!

Link to comment
Share on other sites

Gioco arcade per mè è poco realistico, tipo NFS,

E in base a quali dati affermi che la 458 s3 ti sembra arcade?Perchè troppo facile e quindi non realistica?Puoi spiegarmi le sensazioni che ti ha dato guidare quella vera?Per capire le differenze...

Link to comment
Share on other sites

 

Gioco arcade per mè è poco realistico, tipo NFS,

E in base a quali dati affermi che la 458 s3 ti sembra arcade?Perchè troppo facile e quindi non realistica?Puoi spiegarmi le sensazioni che ti ha dato guidare quella vera?Per capire le differenze...

 

Attenzione, potrebbe dirti la stessa cosa ....  :shifty:

 

A parte gli scherzi, la ST3 ha gli slicks e il mondo cambia, echi non è mai salito su auto con questi pneumatici, neanche si immagina la colla .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.