vcorp Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Skype sarebbe perfetto entrambi conosciamo inglese ed italiano come lingue quindi suppongo non ci siano problemi di comunicazione!
Cris_Ace Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 ..cut Spero di risolvere perchè al momento non ci si può girare, sembra di guidare con auto danneggiate ancora prima di partire Suppongo che tu l'abbia già fatto, ma prova a cancellare il profilo dei controlli, rifare il wizard da zero e inserire a questo punto la zona morta sia all'inizio che alla fine dell'asse per la frizione; ho visto il video e a me sembra appunto un problema relativo a quell'asse; magari poco ,ma se te lo fa con tutte le auto sono convinto che sia un problema di segnale della periferica; posso sbagliarmi, ma tentar non nuoce, anche perché altre soluzioni non ne trovo...Altrimenti l'unica è aspettare venerdì e vedere col nuovo update, ciaooo
LucaSodano Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 MaxBang, premesso che il pedale frizione sia settato correttamente, al 99% hai il traction control attivo.
Reeno79 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Forse il mio intervento è stupidissimo...non ho letto tutti gli altri...a me l'effetto che hai tu me lo da quando ho il TC attivato...regola l'accelerazione per non far slittare le ruote...ripeto, sicuramente non è questo il problema e ti sto dicendo una cosa ovvia o una stupidata...però magari se non ci hai pensato potresti risolvere... MaxBang, premesso che il pedale frizione sia settato correttamente, al 99% hai il traction control attivo. Per l'appunto...
COCOEMERO Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Anche se non è professionale, per il momento utilizzo il pad della 360 per giocare ma ho un problema alquanto fastidioso: - il pad vibra ogni volta che si usa l'analigico per sterzare!!! Anche da fermo lo fa!!! Inoltre non sente i cordoli. Qualcuno ha lo stesso problema??? Non fate a botte per rispondere per primi mi raccomando!!! Miseriaccia un cavolo di risposta...è già la terza volta che chiedo!!! Staffffffff...ci seiiiiiiii
LucaSodano Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Per ora è così, verrà migliorato in futuro.
2slow4u Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Difficile darti una risposta se il pad della 360 non ce l'hai, e credo che qui dentro siano davvero pochini ad usarlo... Se vuoi risposte dallo staff, chiedi nel forum ufficiale, lo staff e' li!
COCOEMERO Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Per ora è così, verrà migliorato in futuro. Però se il problema è conosciuto, e le tue parole lo confermano, come si ottimizzano i volanti si può fare un fix che toglie la vibrazione quando si sterza e far si che si sentano i cordoli!!! Sarebbe il minimo visto che è il pad di riferimento del gioco e comunque una periferica supportata ufficialmente.
Mambro Racing Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Credo dipenda anche dal numero di utilizzatori di questa o quell'altra periferica.... Se fino ad ora solo tu hai espresso questo desiderio significa che come periferica non è molto utilizzata e quindi non rientra nelle immediate priorità dello staff. A suo tempo completeranno anche questa funzione, se però posso permettermi, fatti un volante, ne vale veramente la pena, anche uno da spender poco, ma col pad perdi il 99.9% della goduria! (opinione personale, eh! ;-)
Guest Maurogrillo Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ma non eri lo stesso che puntualizzava le varie differenze del sound di alcune auto di AC con quelle reali?!?!... Cerchi così fortemente la simulazione e usi un pad??... La "cavolo" di risposta non l ha data nessuno, ma era prevedibile vista la maggioranza di utilizzatori di periferiche idonee al gioco...
Recommended Posts