FAQ: i consigli di Luca Sodano - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano

Recommended Posts

Posted

Anch'io inizio a pensare che possa essere dovuto alla scheda video. Io una ati 7950 e appunto vedo una specie di fiamma ma è praticamente trasparente o bianca.

Posted

Per la serie Total Cazzeggio Collection ho realizzato un video promozionale per capire quale può essere il limite della BMW M3 GT2 forzando abbastanza il setup...

Negli spezzoni esterni SFIAMMO alla grande, non ho avuto tempo di indagare ma credo che possa dipendere dall'HDR e dal DETTAGLIO MONDO.

7g3a.jpg

Ma queste non sono fiammate, sono effetti di luce abbozzati!!!

Io ricordo di foto con fiammate potenti postate da VELOCIPEDE!!!

Secondo me non sono ancora state implementate completamente come effetto grafico.

Posted (edited)

La prima immagine è stata realizzata da me, la seconda invece è una di quelle postate precedentemente, le fiamme sono quelle, cambia il numero degli scarichi... Non ti aspettare delle reazioni nucleari, per ora abbiamo questo...

cqur.jpg

1235405_721148091244845_1589210850_n.jpg

Edited by Bruno Giampix
Posted

Infatti queste sono moooolto più fiammanti ;)

Più avanti avremo sicuramente un'effetto paura

Posted

Una domanda per Luca Sodano?

Mi sapresti dire per cortesia Luca,se è preferibile avviare il gioco da Steam,o creare un profilo sul Logitech Profiler?

Ti chiedo questo perchè,sarà una mia sensazione ma quando avvio dal Profiler mi sembra che la sensazione di guida sia diversa da quando avvio da Steam.

Può essere che ci siano differenze  o è solo una mia sensazione?

Grazie Luca  :thumbsup:

Posted

Pure tu nottambulo? 

Io avvio sempre da Steam (non sapevo manco che si potessero avviare i giochi dal profiler  :whistle: ). 

Mi suona veramente inverosimile, comunque, la presenza di differenze nella guida a seconda della procedura per lanciare il gioco.

Posted (edited)

Per la serie Total Cazzeggio Collection ho realizzato un video promozionale per capire quale può essere il limite della BMW M3 GT2 forzando abbastanza il setup...

Negli spezzoni esterni SFIAMMO alla grande, non ho avuto tempo di indagare ma credo che possa dipendere dall'HDR e dal DETTAGLIO MONDO.

7g3a.jpg

Confermo, dipende dall'HDR e dal dettaglio mondo...ora le vedo anche io  :nando: 

Non sono comunque fiammate potenti, proverò ad alzare ulteriormente il dettaglio mondo e vedere che succede..

Spero che con i prossimi update vengano implementate, l' MP4-12C GT3 la voglio vedere così  :sbava:

http://www.youtube.com/watch?v=4Glp0Scj6GM

Edited by SuperLus
Posted

Pure tu nottambulo? 

Io avvio sempre da Steam (non sapevo manco che si potessero avviare i giochi dal profiler  :whistle: ). 

Mi suona veramente inverosimile, comunque, la presenza di differenze nella guida a seconda della procedura per lanciare il gioco.

Grazie Luca della risposta celere,gentile come sempre :thumbsup:

Si Luca,è possibile lanciare i giochi dal profiler,xche puoi assegnare dei profili personalizzati per ogni gioco che usi,lanciando l'eseguibile dal profiler.

cmq come dici tu penso sia solo una mia sensazione!

Grazie.

Posted

Ragazzi ci sono delle configurazioni specifiche per le schede ATI?  io ho una Radeon HD 7800, un I7 come processore  e 8gb RAM ma ho FPS molto bassi...e con Vsinc disattivo ho effetti molto strani a video