FAQ: i consigli di Luca Sodano - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano

Recommended Posts

Posted

Altrimenti come ha già detto qualcuno, salva diversi profili direttamente in gioco.

Posted

Altrimenti come ha già detto qualcuno, salva diversi profili direttamente in gioco.

Scusa Luca c'è la Possibilita future di cambiare i diversi profili ingame??

Posted (edited)

[GEARUP]

JOY=0

BUTTON=8

KEY=-1

XBOXBUTTON=A

[GEARDN]

JOY=0

BUTTON=9

KEY=-1

XBOXBUTTON=X

[PADDLEUP]

JOY=-1

BUTTON=-1

[PADDLEDN]

JOY=-1

BUTTON=-1

KEY=-1

Posso sperare, leggendo l'ini del controller che ho salvato, che in un futuro aggiornamento possano funzionare contemporaneamente sia i paddles al valante che il cambio sequenziale? ..Speriamo.

Edited by delpinsky
Guest Bandit600
Posted

Luca, sarebbe possibile implementare un secondo set di comandi per le marce, oltre al classico (e a quello del cambio ad H)?

:ot:  :rolleyes2: ... ma hai valutato la possibilità di bypassare il problema rimappando i tasti alla sorgente!?... 

Mi spiego: Se tu imposti in AC il comandi "shift +" come "A" e "shift -" come "B" puoi dire ad un programma come (esempio) joytokey o xPadder che "button 6" e "button 12" corrispondono ad "A" etc etc...così quando usi il cambio a palette o quello a leva il programmino emulerà sempre i comandi "A" e "B" ... Si è capito il senso no!? ;)

Io uso questo trucchetto e xPadder per fare una serie di cose che molti giochi non mi permettono e mi sono sempre trovato benissimo... 

Le potenzialità di xPadder in ambito simracing secondo me sono inespresse e sconosciute a molti ma assolutamente utili, quasi indispensabili! (se vuoi approfondiamo la cosa in una sezione apposita o in PM)

Mi sapreste dire dove recuperare xPadder? Ho cercato ma in un paio di siti che avevo trovato per il download non me lo effettua! Io di solito uso Joytokey ma non riesco a fargli leggere il "Ctrl+T" per metterlo su un manettino....questo xPadder (che non conosco) è in grado di gestire i multy comandi?

Grazie

IO lo faccio col profiler della logitech

Posted

Grande, così funziona!

Ho configurato il profiler per "registrare" i paddles come tasti S e X.

All'inizio non funzionava.. poi nel menu tastiera, ho scoperto che non erano configurati i tasti delle marce.

Beh spettacolo! Grazie dei suggerimenti, ragazzi :thumbsup:

Posted

scusate ma, sono l'unico a non vedere "fiamme" in scalata dagli scarichi della macchina?
mi sono perso qualcosa?  :doubt:

Posted

scusate ma, sono l'unico a non vedere "fiamme" in scalata dagli scarichi della macchina?

Io le vedo...

9b8q.jpg

Posted

Nemmeno io vedo gli scarichi abbrustolire gli insetti!! Poi ho anche notato che il mio logo in piccolo di AC è caduto in basso mentre a Playmax69 è ben allineato alla riga! Cosa sono queste discriminazioni informatiche??? :dente:

Posted

Io le vedo...

9b8q.jpg

Anche "in gara"?

Guest Playmax69
Posted

Nemmeno io vedo gli scarichi abbrustolire gli insetti!! Poi ho anche notato che il mio logo in piccolo di AC è caduto in basso mentre a Playmax69 è ben allineato alla riga! Cosa sono queste discriminazioni informatiche??? :dente:

Ma sei sicuro di vedere il logo di AC da me...l'ho tolto ! Un'allucinazione  :laugh: