Guest Playmax69 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 scusate ma, sono l'unico a non vedere "fiamme" in scalata dagli scarichi della macchina? mi sono perso qualcosa? Io le vedo... Bella questa foto ! L'ho salvata e penso che ci farò il banner header del mio sito e senza darti un euro ! Non hai messo il copyright in basso a destra...
Bruno Giampix Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 (edited) scusate ma, sono l'unico a non vedere "fiamme" in scalata dagli scarichi della macchina? mi sono perso qualcosa? Io le vedo... Anche "in gara"? Ma sei sicuro di usare AC? Io non riesco ancora a gareggiare con nessuno... Scherzo...Probabile che sia vincolante all'uso dell'HDR, devo verificare... #PlayMax Grande, quel che è mio è vostro, diffondete il verbo AC nel globo, Kunos Simulazioni ha bisogno di noi )))))) Edited November 25, 2013 by Bruno Giampix
Save Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Si Playmax, nel video in cui spieghi come settare il sedile, attivi le dev app e poi avvii AC, nella schermata di inizializzazione in cui si vede il grande AC!
SuperLus Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 HDR spuntato o no, le fiamme non ci sono...solo poco fumo bianco (non è un nuovo tipo di stupefacente) ..
Bruno Giampix Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 HDR spuntato o no, le fiamme non ci sono...solo poco fumo bianco (non è un nuovo tipo di stupefacente) .. Eppure io ste fiamme continuo a vederle... Dai gas...
matty46 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 HDR spuntato o no, le fiamme non ci sono...solo poco fumo bianco (non è un nuovo tipo di stupefacente) .. Stessa cosa anche a me, infatti pensavo che non fossero ancora implementate a dovere.
Bruno Giampix Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Per la serie Total Cazzeggio Collection ho realizzato un video promozionale per capire quale può essere il limite della BMW M3 GT2 forzando abbastanza il setup... Negli spezzoni esterni SFIAMMO alla grande, non ho avuto tempo di indagare ma credo che possa dipendere dall'HDR e dal DETTAGLIO MONDO.
SuperLus Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 bene, mi consola il fatto di non essere l'unico a vederle... probabilmente è questione di settings (credo), il mio pc non gira a manetta, è abbastanza vecchiotto, ma per gli anni che ha gira con impostazioni medie (più o meno).... proverò con l'HDR ed alzando il dettaglio mondo...ricapitolando, HDR lascio spuntato o tolgo? ma poi, scusate l'iNNioranza, cosa sarebbe?
Save Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Per quando riguarda l'HDR dai un'occhiata su wikipedia, spiega molto bene il principio di funzionamento. Cmq in sostanza genera gli aloni intorno ai fanali (in ombra), fa luccicare le cromature e nel mio caso, non so se succede ad altri, sulla 458 mi genera un riflesso rosso sul parabrezza (in ombra) dovuto all'accensione dei led sul volante. Per quanto riguarda le lingue di fuoco anche a me le fa. Non sono così belle come quelle postate in foto, ma ci sono. Non so se è dovuto alla scheda video. Io ho una ATI P.S. l'HDR a me abbatte parecchio i FPS. Se attivandolo ti senti abbagliato dalla luce del sole puoi abbassare il contrasto con il tasto pag su/pag giu
Recommended Posts