VELOCIPEDE Posted December 4, 2013 Author Posted December 4, 2013 vuoi un warn anche tu? ho detto che si chiude qui, polemiche fatele in privato andiamo avanti e restiamo in tema col topic
sagara79 Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Ma non eri lo stesso che puntualizzava le varie differenze del sound di alcune auto di AC con quelle reali?!?!... Cerchi così fortemente la simulazione e usi un pad??... La "cavolo" di risposta non l ha data nessuno, ma era prevedibile vista la maggioranza di utilizzatori di periferiche idonee al gioco... Prima di parlare dovresti informarti meglio visto che non sai neanche chi hai davanti!!! Il volante c'è l'ho da quando uscì il primo logitech col FF ( circa 15/20 anni fa non ricordo di preciso),ed ho pure un fanatec!!! Ho sempre guidato col volante, ma ora per particolari esigenze sono obbligato ad usare il pad. Non esiste che perché siamo una minoranza, non dobbiamo avere il supporto adeguato!!! Il pad della 360 è una periferica pienamente supportata dal gioco e quindi se ci sono dei problemi vanno risolti. Per il discorso sonoro ci sono abissali differenze tra una scheda integrata e una sound Blaster, ma nei requisiti consigliati non viene menzionata. Quindi mi aspetto che con quelle standard vada tutto bene. Poi c'è il discorso che mi ha spiegato un ragazzo che molto dipende da dove viene posizionato il mic nell'abitacolo!!! Questione risolta in quel caso, ma se ho dei dubbi chiedo spiegazioni!!! Ho quasi 40 anni e più di 30 di esperienza con giochi di guida, non ho bisogno delle tue osservazioni su cosa è meglio usare...che poi è ovvio!!! Ti sei mai chiesto che magari uso il pad perché sono fuori per lavoro e non posso portarmi dietro il volante??? Egoismo allo stato puro!!! Esistono anche altre esigenze di altre persone!!! Egoismo allo stato puro? Non ti si puo' proprio piu' leggere, segnalo il tuo comportamento del **** a velocipede. Quasi 40anni buttati. (di cui 30 di guida coi simulatori) Che paura...gnignignigni vai a correre a fare la spia...hahaha Ma smettila...ma ti pare che che devo sentirmi dire perché sono una minoranza che devo accettare le cose anche se vanno male??? Ecco mi hai fatto bruciare la piadina Egoismo era riferito al fatto che bisogna tenere in considerazioni le esigenze di tutti non solo le proprie...c'è chi usa il volante, chi usa il pad e chi usa la tastiera!!! Addirittura ho un amico che usava il mouse per guidare su Netkar Pro, e vinceva!!! Quelli col volante lo volevano bannare perché dicevano che barava!!! Bene ha detto lui, ora uso il volante...li ha devastati!!! Rifletti sui tuoi anni e non su quelli degli altri, chi dovrebbe essere segnalato sei tu che mi hai offeso, ma non mi interessa quello che dici perché lascia il tempo che trova...inutile!!! Ma non ti pare di essere un pò arrogante? Non puoi pretendere di avere subito un qualche fix se tu stesso hai ammesso di essere in "minoranza", è ovvio che cerchino di risolvere per prima cosa i problemi della "maggioranza". Poi magari se vuoi far presente il problema lo fai sul sito di supporto, sempre con educazione e gentilezza e senza pretendere le cose con 3 o 4 punti esclamativi alla fine di ogni frase!!!!
VELOCIPEDE Posted December 4, 2013 Author Posted December 4, 2013 ok warn anche per te ho detto che si chiude qui, le polemiche fatele in privato andiamo avanti e restiamo in tema col topic
m4xb4ng Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 MaxBang, premesso che il pedale frizione sia settato correttamente, al 99% hai il traction control attivo. No no, il TC è la prima cosa che disattivo quando scendo in pista. Se spegni il TC appena arrivi in pista significa che non hai settato le impostazioni su Esperto e quindi hai gli aiuti abilitati, altrimenti il TC sarebbe già spento quando arrivi in pista. Si l'ho settato su esperto, nel dubbio però quando scendo in pista clicco finchè non vedo "TC off" e "ABS off", manie le mie probabilmente, come quella di fare la calibrazione ad ogni nuova sessione.. In particolare l'ABS, nonostante sia disattivato dalle impostazioni, io lo trovo sempre attivo in pista. Vabbè particolari di poca importanza alla fine.
ORPIERELLO Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Sa posso e poi la chiudo anchio, x lavoro anchio fuori casa, prima dell uscita dei portatili mi leggevo un libro col pc a casa ,poi col portatile mi son comprato un volante Atomic europe air wheel (dovete dargli un occhio x capir) e devo dire che curioso lo tirato fuori dalla scatola dove è rimasto un 5 annetti ,e provato con Assetto Corsa devo dire che funzia e anche bene sui MIEI tempi, son sopra di pochi decimi, ma non ho fatto tanti giri come col mio fidato logitec
Mambro Racing Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 MaxBang, premesso che il pedale frizione sia settato correttamente, al 99% hai il traction control attivo. No no, il TC è la prima cosa che disattivo quando scendo in pista. Se spegni il TC appena arrivi in pista significa che non hai settato le impostazioni su Esperto e quindi hai gli aiuti abilitati, altrimenti il TC sarebbe già spento quando arrivi in pista. Si l'ho settato su esperto, nel dubbio però quando scendo in pista clicco finchè non vedo "TC off" e "ABS off", manie le mie probabilmente, come quella di fare la calibrazione ad ogni nuova sessione.. In particolare l'ABS, nonostante sia disattivato dalle impostazioni, io lo trovo sempre attivo in pista. Vabbè particolari di poca importanza alla fine. Alcune auto mantengono attivo l'ABS anche su esperto perchè nella realtà lo hanno installato ;-) quindi è giusto che sia attivo... Per questo è meglio settare su ESPERTO e andare tranquillo, di sicuro Kunos ha studiato a fondo le caratteristiche dell'auto e le scelte sono state ponderate!
Cris_Ace Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Zark, le due striscie verticali fanno parte del telaio heheheh... direi che non le puoi togliere Cmq se editi manualmente la visuale, una volta in pista premi "Home" per aprire la console e inserisci il comando set driverEye.z 0.00.... dovresti migliorare la posizione di guida ( prova dei valori diversi se non ti piace 0.00, qualsiasi cosa tipo 0.15 o anche in negativo -0.15) Occhio agli spazi e alle maiuscole per il comando, ciaoo
oc_geek Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Scusa Cris, ma questo comando "driveeye" ha degli effetti diversi rispetto all'app dove si regola la posizione di guida o fa la stessa cosa ? grazie in anticipo ciao
Bruno Giampix Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Scusa Cris, ma questo comando "driveeye" ha degli effetti diversi rispetto all'app dove si regola la posizione di guida o fa la stessa cosa ? grazie in anticipo ciao Si è diverso, usando la stringa riesci ad andare oltre rispetto l'App...
Recommended Posts