Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Con il nuovo update questa modifica non funziona più.

 

eliminare il rallentamento di taglio pista nella pratica

Apri il file race.ini che c'è in Documenti / Assetto corsa e imposta così:

[LAP_INVALIDATOR]
ALLOWED_TYRES_OUT=-1 
Ricorda di metterlo di nuovo a 2 per reimpostare la condizione di default.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    31

  • LucaSodano

    28

  • vcorp

    19

  • COCOEMERO

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando potrò sentire il suono del motore Ferrari provenire dalle casse posteriori del mio 5.1 ?

Edited by Alberto3
Link to comment
Share on other sites

Guest Maurogrillo

Ragazzi, non so se state anche voi nella mia stessa situazione tragica ma: stamattina ho avviato assetto corsa e mi è apparso un messaggio di steam che non riusciva ad avviarsi... Dopo un po' mi si è aperto il gioco e nei menù tutto ok, selezionato la vettura, il circuito ho avviato e fin qui tutto ok... Cambio l assetto, avvio la partita e li..morte totale... Schermo nero e messaggio di chiusura di acs.exe...

Poi ho chiuso il gioco assieme a steam.... Riavviato steam appare un aggiornamento di 33 megabyte circa, un update di steam.... Ok faccio tutto riavvio assetto corsa convinto che ora sia risolto e invece niente di niente... Arrivo al punto del pit stop e nel momento in cui vado ad avviare la partita si inchioda su tutte le piste con tutte le vetture...cioè in pratica il gioco è proprio morto!!! Non ho installato nessuna app. niente di niente ha fatto tutto da solo :S.... Cosa minchia succede??

Edit: Risolto!!

Edited by Maurogrillo
Link to comment
Share on other sites

come hai risolto anche gli altri potrebbero avere lo stesso problema e potresti dargli una manao:-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurogrillo

come hai risolto anche gli altri potrebbero avere lo stesso problema e potresti dargli una manao:-)

sta tutto scritto sull altro topic dei problemi di avvio... Era relativo alla verifica dell integrità della cache :)
Link to comment
Share on other sites

Io consiglio di avviare sempre prima il client di Steam, così facendo, se trova un update, si aggiorna prima del gioco e non crea casini.

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio di avviare sempre prima il client di Steam, così facendo, se trova un update, si aggiorna prima del gioco e non crea casini.

 

Anche all'avvio di AC vengono controllati gli aggiornamenti.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Salve 

non so se è il posto giusto,ma ho un problema con il volante.

Praticamente in maniera assolutamente random,il volante (logitech dfp gt)si disconnette per un attimo e poi si riconnette con lo sterzo non calibrato,e con il volante virtuale che gira molto piu velocemente di quello reale,rimanendo comunque fuori centratura.

Aggiungo che non sono riuscito a calibrarlo perfettamente,dal momento che nella procedura guidata,non rileva 900 gradi,ma 745.

Aggiungo che questo comportamento non lo ho mai riscontrato quando usavo la technology preview.

Link to comment
Share on other sites

Salve 

non so se è il posto giusto,ma ho un problema con il volante.

Praticamente in maniera assolutamente random,il volante (logitech dfp gt)si disconnette per un attimo e poi si riconnette con lo sterzo non calibrato,e con il volante virtuale che gira molto piu velocemente di quello reale,rimanendo comunque fuori centratura.

Aggiungo che non sono riuscito a calibrarlo perfettamente,dal momento che nella procedura guidata,non rileva 900 gradi,ma 745.

Aggiungo che questo comportamento non lo ho mai riscontrato quando usavo la technology preview.

 

Avevo un problema simile con il DFP GT, causato dai potenziometri della pedaliera difettosi.

Link to comment
Share on other sites

Guest canapole

Buona sera a tutti. Ragazzi complimenti per il forum! È uno spettacolo! Gentilmente siccome ho avuto problemi con assetto corsa, sapreste dirmi come posso fare per disinstallarlo visto che non compare tra la lista dei programmi installati? Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.