Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Ragazzi complimenti per il forum! È uno spettacolo! Gentilmente siccome ho avuto problemi con assetto corsa, sapreste dirmi come posso fare per disinstallarlo visto che non compare tra la lista dei programmi installati? Grazie 1000

Ciao si che compare mah.. se nel tuo caso non compare puoi sempre disinstallarlo da steam con il buon tasto destro del topo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    31

  • LucaSodano

    28

  • vcorp

    19

  • COCOEMERO

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest canapole

Buona sera a tutti. Ragazzi complimenti per il forum! È uno spettacolo! Gentilmente siccome ho avuto problemi con assetto corsa, sapreste dirmi come posso fare per disinstallarlo visto che non compare tra la lista dei programmi installati? Grazie 1000

Ciao si che compare mah.. se nel tuo caso non compare puoi sempre disinstallarlo da steam con il buon tasto destro del topo :)

Ti ringrazio! Ma non ho capito come fare...

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti. Ragazzi complimenti per il forum! È uno spettacolo! Gentilmente siccome ho avuto problemi con assetto corsa, sapreste dirmi come posso fare per disinstallarlo visto che non compare tra la lista dei programmi installati? Grazie 1000

Il programma viene installato fra le applicazioni di Steam.

Se vuoi usarlo, clicchi l'icona di Steam, vai alla pagina "Library" e clicchi su "Play Now" - o l'equivalente in italiano.

Per cancellarlo: lanci Steam, vai sempre alla pagina "Library", clicchi col tasto destro del mouse sul nome "AssettoCorsa" e scegli "Delete local content" - o l'equivalente in italiano.

 

Una domanda, scusa, ma tu spendi 35 euro in un gioco e lo butti perché non riesci a farlo andare al primo colpo? Oddìo, siamo liberi in un mondo libero, ma la prossima volta magari i soldi potresti spedirli direttamente a me :)

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Caro Luca Sodano.

visto che AC è già predisposto per essere usato con Oculus Rift, potresti anticiparci le vostre sensazioni a riguardo,con questa diavoleria virtuale.

Grazie ciao.

Link to comment
Share on other sites

se guardo la lista dei giochi che supportano il nuovo Steam Controller (http://steamdb.info/blog/34/), posso vedere che c'è anche Assetto Corsa. Mi viene spontanea una domanda: Visto che in quella pagina si parla di SteamOS, significa che Assetto Corsa verrà portato anche su SteamOS/Linux?

Link to comment
Share on other sites

Per SteamOS non ho news ufficiali, per quanto riguarda l'Oculus l'ho riprovato una mezz'oretta fa con alcuni amici e il commento è sempre quello: esperienza fantastica, ma serve una risoluzione più alta.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi secondo voi con una scheda grafica gainward gtx 780 phantom glh , si riesce a giocare con tutto al massimo..?? grazie per eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so dove scrivere e dunque chiedo consiglio qui per evitare di aprire un nuovo thread! Comunque sia io sono uno di quegli sfortunati player che deve giocare AC in DX 10 e quindi con gli artefatti agli alberi, premesso che non sapevo questa questione del DX 10 anzi pensavo che essendo che la tech preview andava da Dio potevo comprarlo tranquillamente ma ho letto i requisiti minimi solo dopo aver acquistato il gioco dunque è colpa mia!

Comunque sia il mio problema è uno solo, ed è quello degli artefatti sulla pista di Monza, infatti se sulle altre piste i problemi grafici non si notano più di tanto in quanto gli alberi sono sullo sfondo, a Monza quest'ultimi invadono la pista e dunque diventa impossibile guidare sul mitico tempio della velocità!
C'è qualcosa che si può fare oppure devo rinunciare a correre a Monza?

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.