Guest gaevulk1977 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 (edited) no no...intendo dire che all'uscita della velleman ho 0volt sia per S1 che per S2 misurati con il tester, quindi correttamente la sabertoot mi restituisce in uscita -12 volt facendo girare i motori in continuazione. Quindi quello che resta da configurare nel sistema è la velleman che per avere una situazione di stabilità dovrà fornire in uscita 2,5 volt Probabilmente sbaglio o ometto qualcosa in x-sim. Ho creto il mio profilo con i due motori, impostato maximum e minimum che ora il pc vede correttamente, poi lascio x-sim in background e faccio partire rfactor, apro una pista e inserisco l'inteliggenza artificiale ma la velleman da sempre uscita di "0" volt e quindi se accendo l'alimentatore a 12v i motori continano a girare. Ti sembra che abbia dimenticato qualche passaggio??? Se ti serve vedere qualche schermata di x-sim dimmi pure che la pubblico Hhhhmmm forse ho capito il problema qual'e',ora pero' sono dal tablet e non posso fare prove sul mio sistema,pero' mi viene in mente una cosa,hai messo il plugin per rfactor presente nella cartella plugin di xsim nella cartella plugin del gioco? Edited August 24, 2013 by gaevulk1977
Nota Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 Ciao ragazzi, ho seguito tutta la discussione sulla postazione e mi sono interessato alla cosa fin dai primi post di Caiubbo(come ricorderà). Intanto faccio i miei migliori complimenti per le vostre realizzazioni (vi invidio) Ho finalmente ripreso in mano la questione costruzione e ora ho tutto il necessario per terminare il simulatore! Ho bisogno però di sapere 2 cose prima di effettuare le prime prove collegando il tutto alla corrente : 1-Se uso un alimentatore da pc per la 12V come lo proteggo dalla corrente di ritorno prodotta dal sabertooth? So che esistono dei diodi avete delle foto a riguardo? (quelli da 40A che ho trovato io sono tipo viti con occhiello e vorrei essere sicuro di non spendere soldi inutilmente) Devo usarli anche se decido di utilizzare un alimentatore come il vostro? Come li collego? 2-Posso utilizzare lo stesso pc per far girare sia il gioco che il software x_sim? Preciso che il mio pc non è proprio scarso ma non ho capito se sono obbligatori 2 pc in rete! Spero presto di postare delle foto del mio lavoretto intanto vi ringrazio per aver scelto di condividere il vostro lavoro.
billo2404 Posted September 4, 2013 Author Posted September 4, 2013 a dir la verità qualche novità c'è.... si chiama Mathias ed è nato il 2 settembre alle 11,07!!!! trattasi del mio primogenito quindi come potete immaginare non ho avuto molto tempo ultimamente per pensare alla postazione. Comunque appena ci ristabiliamo un pochino in famiglia dallo scombussolamento intendo riprendere il progetto...ovviamente non ho intenzione di lasciarlo a metà strada proprio ora, solo che mi ci vuole ancora qualche giorno per riprendere
Guest gaevulk1977 Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 a dir la verità qualche novità c'è.... si chiama Mathias ed è nato il 2 settembre alle 11,07!!!! trattasi del mio primogenito quindi come potete immaginare non ho avuto molto tempo ultimamente per pensare alla postazione. Comunque appena ci ristabiliamo un pochino in famiglia dallo scombussolamento intendo riprendere il progetto...ovviamente non ho intenzione di lasciarlo a metà strada proprio ora, solo che mi ci vuole ancora qualche giorno per riprendere ma auguriiiiiiiiiiiiii!!!!! ehheheeh,avere un figlio e' la cosa piu' bella che possa capitare,goditelo alla grande!!!!!!!
KrustY Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 a dir la verità qualche novità c'è.... si chiama Mathias ed è nato il 2 settembre alle 11,07!!!! trattasi del mio primogenito quindi come potete immaginare non ho avuto molto tempo ultimamente per pensare alla postazione. Comunque appena ci ristabiliamo un pochino in famiglia dallo scombussolamento intendo riprendere il progetto...ovviamente non ho intenzione di lasciarlo a metà strada proprio ora, solo che mi ci vuole ancora qualche giorno per riprendere ma allora TANTI AUGURIII!!!
steve67 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Auguroni ... queste sono le belle novità !!
Nota Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Yepppaaa.... Io sto aspettando il terzo che dovrebbe arrivare per metà novembre, spero di finire prima il progetto sennò dovrò lasciarlo incompiuto ancora per un po'! Comunque sia le soddisfazioni che ti danno i figli non sono da paragonare a nient'altro... AUGURONI!!!
Guest gaevulk1977 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 lucignolo,vedessi il mio piccoletto di 2 anni e mezo cosa fa sulla postazione hahahahahaha e' un pilota nato!
Recommended Posts