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BullsEye

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so che già qualcuno possiede la versione finale del gioco, io l'ho acquistato una settimana fa e quindi dovrò aspettare Maggio per forza, intanto sarei curioso di sapere se ad esempio il FFB sui G25/27 è migliorato o quali altre migliorie hanno apportato.

 

Seguo da sempre con molto interesse Project CARS ma purtroppo non sono riuscito a diventare membro quando c'era l'occasione.

Si è migliorato ma quello che manca è il non sentire quasi totalmente l'avantreno, se vai lungo o hai del sottosterzo te ne accorgi visivamente e non su quello che ti trasmette un g25 o g27 :doubt: che sia. per il resto è ok :wave:

 

Cmq avendo AC è il paragone con quest'ultimo che m'interessa di più.. dai video che spesso vedo Pcars sembra avere più tenuta sull'avantreno rispetto ad AC, francamente per il mio stile di guida (piuttosto sovrasterzante) preferisco avere il davanti più diretto.. i freni su Pcars ad esempio come sono? i bloccaggi al ponte? (sempre paragonati ad AC)

 

 

a me invece sembra (non dai video, dalla prova del gioco) che in PC l'avantreno scivoli di più rispetto ad AC.

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Allora oggi ho capito dove si vede la saturazione del ffb ed era x quello che non sentivo minimamente il sottosterzo. Abbassando un valore nel setup vettura che si chiama fx da 130 a 80 le cose sono migliorate notevolmente. A questo punto mi manca sentire un po' di buche qua è la e ci siamo quasi ma capire tutti sti valori dove agiscono non è una barzelletta.

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Se posso dire la mia per quel che riguarda il sottosterzo e l'ingresso in curva in generale, secondo me la maggior parte dei setup di default di PC hanno  il finecorsa, o bump stop, un po' troppo elevato, e spesso non permette di caricare bene l' anteriore in freneta ed ingresso curva, provate a dimezzarlo e vedete se cambia qualcosa. Poi, per sentire meglio il bloccaggio delle ruote in frenata si possono attivare gli effetti in scatola dei freni, dal menù F1 che si attiva abilitandolo con la stringa -gold preceduta da uno spazio nelle opzioni di avvio del gioco da steam, se ricordo bene la sequenza è premere F1/input/force mask/e abilitate brake vibrations, così in frenata c'è un po' di vibrazione che sparisce quando le ruote si bloccano. Per salvare poi uscite dal menù premendo il tasto indietro, resterà attivo anche dopo un riavvio. Ovviamente poi dipende anche dallo stile di guida.

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Ciao,

 

due domandine che interessano, penso, tutti quelli che giocano anche e soprattutto off line: qualche parola sull'AI ce la dite? Altra cosa: si può fare solo gara singola o carriera oppure si possono impostare off line dei campionati con le auto e le piste che si vogliono (tipo RER per intenderci), o almeno con le auto che si vuole e le avversarie della stessa categoria... (non amo molto la carriera come modalità, ma le gare singole mi vengono a noia dopo un po')

 

Grazie, ciao

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io fino ad ora ho fatto solo due gare con la IA, una con la SLS GT3 al nurb e l'altra con la Renault Cup ad imola, mi sono divertito un sacco :thumbsup:

Edited by Saetta McQueen
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fate venire una gran voglia di prenderlo, anche non fosse proprio con fisica sim pazienza, giusto da rilassarsi giocando con una bella grafica.

ci sarà una versione demo?

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fate venire una gran voglia di prenderlo, anche non fosse proprio con fisica sim pazienza, giusto da rilassarsi giocando con una bella grafica.

ci sarà una versione demo?

Prendilo e credo non te ne pentirai.

Tu poi...che sei sempre a correre online ...  :laugh:

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fate venire una gran voglia di prenderlo, anche non fosse proprio con fisica sim pazienza, giusto da rilassarsi giocando con una bella grafica.

ci sarà una versione demo?

Se giochi contro l'ai, ti rilassi ben poco, sono iper aggressivi davvero tosti.

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