postazione guida fai da te con 2 motori - Page 12 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sandro Ego
Posted

Ciao,scusa per il ritardo,purtroppo la fonte principale per ld ispirazioni in questo campo e' propio xsim.de,magari visto che e' in inglese usa il traduttore istantaneo,io faccio cosi

Ok allora mi darò da fare nella lettura di quel forum.

Grazie Gaevulk, spero di poterti chiedere aiuto con qualche pm ogni tanto quando mi trovo davanti a un punto morto.

Complimenti ancora per il bellissimo lavoro.

Posted

veramente un ottimo lavoro,l unica cosa che mi lascia un po stranito sono i motorini tergicristalli cosi potenti?!?!?comunque sono pronto anch io per fare una prova,sto cercando il materiale e poi inizio,sicuramente anch io come sandro ego ti chiedero aiuto in pm:-)

Posted

Salve ragazzi! Interessantissimo topic, cerco il materiale e mi ci aggiungo anchio!

Posted

Gaevulk una domanda....ma lo snodo sotto il sedile, muove il sedile avanti e indietro o anche lateralemete???

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

cosa hai usato?nnon riesco a capire dalla foto...

Posted

è un giunto cardanico

Ciaoo

Posted

Per chi fosse interessato a costruirsi una postazione c'è chi vuole sviluppare un software di gestione per i motori: http://logykal.net/2013/05/02/amc1280usb-support-thanos-motion-boards/

Per la mia SCM sono passato dal software originale al loro e mi trovo meglio. Sono molto seri e disponibili.

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

Si, proprio lui.