Guest Sandro Ego Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Gaevulk ti avevo mandato un mp ma dal cell non mi fa inviare.Comunque era un banalità, volevo solo sapere, anche in maniera approssimata, gli ingombri del tuo sim.Devo regolarmi prima di pensare di costruirlo.
Guest gaevulk1977 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Guest Sandro Ego Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 La mia postazione ha 5 posizioni regolabili,e' difficile dirti con precisione l'ingombro visto che l'ho regolato alle mie esigenze,posso dirti che e' larga 60 cm e che in lunghezza parte da 120 cm Sai che mi hai appena fatto venire un'idea folle? Devo vedere se riesco a fare in modo di chiuderla quando non la uso........magari con un sedile con una sorta di sgancio rapido!
Guest gaevulk1977 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Guest Sandro Ego Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 molto molto difficile,fra le altre cose il profilo che stai usando per simulare le forze serve a ben poco,certo capisci i principi di funzionamento del sw pero' per esempio ieri per trovare un setting giusto per iracing mi ci e' voluta una mezza giornata perche' le forze implementate se non sono settate per bene potrebbero interferire fra loro creando begli scossoni orrendi e senza significato,per dire la forza longitudinale mi interferiva con la forza laterale ed e' stato tosto correggere il tiro Beh ma da una parte il bello è anche saperci mettere le mani una volta finito no? Stavo pensando di utilizzare quei profili in alluminio quadrati con quelle scanalature sulle quali far scorrere o avvitare altri profilati, ma non so come cercarle in rete.Inoltre ho visto un sistema alternativo, ma sempre con due motori che credo potrebbe andar bene lo stesso ma occupando meno spazio, solo che mi dà l'impressione che i motori tergi non vadano bene per quel tipo di movimento.Sto cercando di capire qualcosa di "motoriduttori".....chissà cosa potrebbe venir fuori con i motori delle serrande.....
KrustY Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Stavo pensando di utilizzare quei profili in alluminio quadrati con quelle scanalature sulle quali far scorrere o avvitare altri profilati, ma non so come cercarle in rete. profilo modulare in alluminio
luck21678 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 la struttura e pronta,ora aspetto lo stipendio che dovrebbe arrivarmi domani e poi compro le schede e l alimentatore.......dai che manca poco geavulk preparati perche poi ti staro addosso per varie informazioni ......
steve67 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 la struttura e pronta,ora aspetto lo stipendio che dovrebbe arrivarmi domani e poi compro le schede e l alimentatore.......dai che manca poco geavulk preparati perche poi ti staro addosso per varie informazioni ...... Grande Mi raccomando posta le foto
Guest gaevulk1977 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
MONSTER900 Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ciao ci sono foto o video aggiornati con rifiniture e varie ?....sempre interessato
Recommended Posts