GiuseppeMBG Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 peccato che siamo lontani...altrimenti con una collaborazione ci si poteva cimentare in una bella postazione.....
Guest gaevulk1977 Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Axelc86 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 peccato che siamo lontani...altrimenti con una collaborazione ci si poteva cimentare in una bella postazione..... Quotone!! Comunque vi mando un MP di un sito dove corro e ci sono un bel pò di calabresi, magari nascono ottime amicizie! Ok inviato! Fantastico l'aquapark di Rossano! eh lo so,ci ho lavorato gli ultimi 4 anni,gran parte della nuova ala e' stata costruita dalla ditta con cui lavoravo e gran parte delle strutture che vedi ho partecipato a costruirle personalmente! Wow sei uno importante allora!
Guest gaevulk1977 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Guest Walter Martina Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 intanto complimenti x la postazione! una domanda? ma i motorini devono essere x forza della panda? sai qui in germania si fa fatica a trovare delle panda vecchie, e se le trovi costano un sacco! motorino di una ford o vw nn va bene!? ciao!
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Guest Sandro Ego Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 Ciao a tutti! Ho letto con attenzione tutto il topic e mi piacerebbe cimentarmi in un'impresa del genere.Sono nuovo del simracing ed ho ancora molto da imparare, ma siccome mi piace costruire e inventare, questa potrebbe essere una buona occasione per darmi da fare in questo senso. Sono a digiuno di elettronica, me la cavo giusto con i PC, ma sono comunque uno a cui piace smontare le cose per capire come sono fatte (meno male che non mi appassiona l'anatomia ) e non mi perdo facilmente d'animo quando c'è da smanettare. Ho visto tutto: foto, filmati e schemi, ma sinceramente non saprei proprio da dove cominciare. Purtroppo anche il mio inglese non è dei migliori, ma con un pò di sforzo posso provare a capirci qualcosa. Potete darmi qualche fonte da cui iniziare a prendere spunto? La mia idea è una postazione con 3 monitor dove si muova tutto, perchè credo che sia la simulazione migliore (basterebbe chiudere la postazione per non guardare i punti di riferimento fissi nell'ambiente), ma in quel caso non credo bastino i motorini dei tergicristalli. Mi lascio illuminare da voi. Grazie in anticipo e complimenti sia a Gaevulk che a Caiubbo per gli eccellenti lavori fatti.
Guest Sandro Ego Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Niente? Nemmeno un linketto oltre a x-simulator.de?
Guest gaevulk1977 Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Recommended Posts