postazione guida fai da te con 2 motori - Page 16 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sandro Ego
Posted

Stavo pensando di utilizzare quei profili in alluminio quadrati con quelle scanalature sulle quali far scorrere o avvitare altri profilati, ma non so come cercarle in rete.

profilo modulare in alluminio :cool:

Si poi alla fine l'ho trovato, ma non trovo rivenditori qui a Roma.A dire il vero mi sono anche un pò fermato perchè mia moglie non vuole lasciarmi sistemare lo scantinato perchè ha paura che poi "mi chiudo giorni interi là dentro".........e non è che ha torto...........Sapete comunque più o meno quanto costano questi profili?

• 3 weeks later...
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

ciao gaevulk,potresti fare un video sui motorini,giusto per farmi un idea....

Posted

Ciao Gaevulk,

dov'è che hai posizionato le schede elettroniche e tutto quello che serve per far funzionare i 2 motori ?

Con questi 2 video mi sono tolto tutti i dubbi sulla escursione e la velocità dei motorini da tergicristallo.

Che sballo. Per fortuna che il profilo non era del tutto a posto. :thumbsup:

A questo punto, se lo hai fatto, posta anche un video con Rfactor 2 o Iracing :nando:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted (edited)

Ragazzi ieri sono andato a fare un giro dal nostro amico gaevulk, vi garantisco che è una figata la postazione :thumbsup:

Consiglio a chiunque possa fare l'upgrade di non pensarci troppo, è di una immersività incredibile :dribble:

Qui un video: http://www.youtube.com/watch?v=O6fAqZBsbLc

Edited by prosimo
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
  • 2 weeks later...
Posted

Le bielle sono pronte, fatti sentire su skype :shifty:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx 

Edited by gaevulk1977
Posted

io ormai ho perso le speranze,dovevo prendere il mio ultimo stipendio 3 mesi fa,ma ancora niente...:-(..........