Guest Walter Martina Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 aggiornamento eliminati video,foto ,descrizione materiali usati e descrizione ed avanzamento del progetto x che????
Guest Walter Martina Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 ps: nn riesco ad inviarti un pm! boooohhh!
Kondor Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 grazie per i complimenti,in realta' gioco davvero poco,ho svuotato un po' i pm,prova a rimandarmelo Ciao Anch' io ti ho inviato pm ma non mi fa inviare ti scrivo qui ciao Ciao gaevulk, mi hanno mandato questo link dove ho visto il tuo splendito lavoro, complimenti davvero, posso avere ragguagli, o qualche video della tuap ostazione finita? e gentilmente il costo? p.s se vuoi possimao anche sentirci per telefono, Grazie
Guest gaevulk1977 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) xxx Edited July 13, 2014 by gaevulk1977
Guest leogt82 Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo leo, anch'io insieme ad un mio amico sono un appassionato di simulatori,circa un annetto fa ne ho costruita una statica,adesso vorrei passare alla dinamica,il progetto di gaevulk mi piace molto, spero di poter avere qualche consiglio in merito, adesso per prima cosa comincio a capire di quali componenti ho bisogno,motorini,centraline ecc...do un occhio e mi faccio una piccola lista della spesa :-)
mariolino85 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 salve a tutti dove posso acquistare un saberthoot 2x12 ???
Recommended Posts