postazione guida fai da te con 2 motori - Page 14 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sandro Ego
Posted

Si,consiglio sempre di guardarsi la galleria progetti di xsim.de,li c'e' chi lo ha fatto,comunque non dovrebbero esserci problemi a meno che pedaliera e volante non pesino 200 kg

No si tratta del G27.

Potrebbe essere utile a tal proposito aggiungere il terzo motore davanti, magari mantenendo il cardanico, per aiutare gli altri due?

Ieri ho giocato un pò con X-Sim e l'ho trovato meno ostico di quel che pensavo, ho più paura a giocare con le schede.

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx 

Edited by gaevulk1977
Guest Sandro Ego
Posted

Per ora non ho usato nessuna scheda, ho solo smanettato con il programma e tramite il simulatore (il sedile in 3d) sono riuscito ad impostarlo per farlo muovere con rFactor (per ora uso solo quello) ed ho più o meno capito come impostare certi parametri (che poi ci sono anche dei preset niente male).
Per il terzo motore in effetti non so come funzioni e devo documentarmi per bene su x-simulator.de.
I monitor stavo pensando di tenerli fermi, anche perchè vorrei passare al triplo monitor anche io........anche se mi chiedo come potrebbe funzionare il sistema di movimento unito alla retroproiezione (ma qua stiamo sforando mi sa :shifty: ), ma pedali e volante vorrei muoverli.

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

pagando il disturbo posso avere una guida?

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

mi piacerebbe avere una guida dove spiega dove mettere i potenziometri e i vari collegamenti...

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx 

Edited by gaevulk1977
Posted

grazie gaevulk,aspettero qualche foto per farmi un idea....