mastpalermo Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio Questa è veramente bella! Ma per curiosità: visto che sono possessore di nkpro da un bel pò (quindi iscritto al partito! ) almeno l'1 Marzo potrò provare sta benedetta tech preview? oppure dovrò continuare a sentire i commenti dei miei compagni di team, continuando di conseguenza a rosicare?!?!?!....
mauro71 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Scusate il piccolo OT, trotterellavo allegramente per Steam dopo aver espletato il mio dovere di amante della democrazia e di auto quando mi imbatto in nkPro! Approfitto per votare anche quello disgiuntamente, ma una domanda mi resta... l'auto in copertina! So che fra qualche ora non fregerà più niente a nessuno di questo ma mi piacerebbe sapere se sarebbe arrivata o arriverà in nkp.
kunos Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Scusate il piccolo OT, trotterellavo allegramente per Steam dopo aver espletato il mio dovere di amante della democrazia e di auto quando mi imbatto in nkPro! Approfitto per votare anche quello disgiuntamente, ma una domanda mi resta... l'auto in copertina! So che fra qualche ora non fregerà più niente a nessuno di questo ma mi piacerebbe sapere se sarebbe arrivata o arriverà in nkp. ciao, purtoppo quella e' un'astuta mossa di un publisher a cui abbiamo concesso la possibilita' di commercializzare netKar PRO. Il fatto di avere in copertina una vettura che poi nel gioco non c'e' la dice lunga su quanto sia importante avere la possibilita' di rimanere indipendenti in questo mondo... certe cose mi fanno veramente schifo.
TurboGigi Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Assettocorsa.net è down..... finalmente ci siamo?
TurboGigi Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Installazione conclusa, la vado a provare!
marcocale Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 (edited) La TP non sarà distribuita via Steam (notizia data da Kunos) e sarà utilizzabile da tutti i possessori di netkar (io ad esempio non ho potuto votare perchè non ho comprato mai nulla su Steam, però ho acquistato netKar Pro in prevendita nel 2006 e ci giocherò appena 'sto dannato link verrà pubblicato!!! ) OK, mi correggo. Sono riusito anch'io a votare, è che a questo punto mi domando cosa cacchio avevo comprato su STEAM. Deve essere stato un gran acquisto se non me lo ricordo nemmeno!!! Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio bellissima quindi niente letterina a casa? No, una letterina no, ma magari un link! EDIT: pubblicato mentre postavo!!!!! Edited February 22, 2013 by marcocale
T0ny89 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 il link non va più... ma un link torrent no?
Recommended Posts