Jump to content

Assetto Corsa arriva su Steam Greenlight


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    18

  • Bruno Giampix

    17

  • Taranta

    9

  • TurboGigi

    8

Confermo che steam e giochi relativi, si possono usare OFFLINE con questa procedura:

1. Avviate Steam online (sito internet) - Assicuratevi che la casella "Ricorda la mia password" nella casella "Login" sia marcata.
2. Verificate che tutti i file di gioco siano stati completamente aggiornati - Potete vedere lo stato dell'aggiornamento di un gioco sotto la tabella "I miei giochi" (quando il gioco mostra "100% - Pronto", è pronto per essere giocato in modalità offline)
3facoltativo. Avviate il gioco che volete giocare, mentre siete online, per verificare che non vi siano più ulteriori aggiornamenti che devono essere scaricati
4. Uscite dal gioco e ritornate a Steam una volta che avete confermato che il gioco può essere eseguito
5. Fate click destro sull'icona di Steam nella barra di sistema e selezionate "Impostazioni"
6. Assicuratevi che l'opzione "Non salvare informazioni del profilo su questo computer" non sia selezionata
7. Uscite da Steam e scollegate il vostro computer da Internet o disabilitate la vostra connessione.
8. Riavviate Steam (o direttamente l'eseguibile del gioco) e selezionate l'opzione "Avvia in modalità offline"
io ho solo skyrim su steam, ma funziona perfettamente con router spento


Link to comment
Share on other sites

Naturalmente, per chi dovesse leggere gli ultimi post, iRacing ha dichiarato ufficialmente guerra ad AC presentandosi su STEAM. I mnostri voti, NO sono riferiti a questo! :thumbsdown:

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Questo non è il topic dedicato ad iRacing su Steam: per discuterne c'è l'area dedicata a tale simulatore. Qui limitiamo i commenti ad Assetto Corsa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.