Jump to content

Assetto Corsa arriva su Steam Greenlight


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    18

  • Bruno Giampix

    17

  • Taranta

    9

  • TurboGigi

    8

Caspita che? ti dico chiaro che ti prendo per il .ulo :hihi: e tu tiri in mezzo il PDL ??? ma che c'entra con Bersani? :doh:

Benzina sul fuoco? chiudersi sulle barricate? farnetichi?

Obiettività? detto da una banderuola?

Il P&G lo puoi cancellare dall'HD, tanto c'è AC.

Veramente mi avevi dato tu del fanboy.

Correttezza verso chi? voto si per AC ma posso farlo anche per iRacing ma per adesso ho votato semplicemente no.

Votare apposta no??? ma dove siamo? all'asilo?

E per finire continui ad offendere dandomi del fenomeno.

Per me dovresti studiare di più.

In .ulo alla balena per il prossimo esame.

Link to comment
Share on other sites

Tocco ferro sai com'è... non ti preoccupare per i miei studi, se sono qui a scrivere vuol dire che me lo posso permettere.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi,una domanda...mi sono letto le prime 10 pagine ma non ho trovato risposta:

io ho risposto "si" semplicemente per il fatto che il team ha chiesto il nostro supporto e mi sono sentito in dovere di farlo;

secondo me è l'unica "software house" ( :dente: ) che ci sta accontentando e a mio avviso non vedo perchè deludere le loro aspettative commerciali,tuttavia mi domando:

visto che,potendolo fare,io eviterei comunque steam,sarà possibile acquistarlo in delivery digital direttamente dal sito ad un prezzo piu' alto oppure il fatto di legarsi a Steam ne implica la distribuzione esclusiva?

Che ne so,magari a steam è concesso venderlo a 49.99 mentre sul sito di kunos lo potrei comprare a 60,è possibile una cosa del genere?

edit:letto pagina 11 e volevo votare NO ad Iracing..a parte che mi fa proprio cag... ma non mi sembra nemmeno una mossa corretta copiare le iniziative altrui :specchi: ...il problema è che ovviamente non mi fa loggare adesso,iniziamo bene mannaggia a loro

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Caspita che? ti dico chiaro che ti prendo per il .ulo :hihi: e tu tiri in mezzo il PDL ??? ma che c'entra con Bersani? :doh:

Benzina sul fuoco? chiudersi sulle barricate? farnetichi?

Obiettività? detto da una banderuola?

Il P&G lo puoi cancellare dall'HD, tanto c'è AC.

Veramente mi avevi dato tu del fanboy.

Correttezza verso chi? voto si per AC ma posso farlo anche per iRacing ma per adesso ho votato semplicemente no.

Votare apposta no??? ma dove siamo? all'asilo?

E per finire continui ad offendere dandomi del fenomeno.

Per me dovresti studiare di più.

In .ulo alla balena per il prossimo esame.

Dato che io mi sono stancato di avere a che fare con bambini, vi lascio un bel due giorni di vacanza forzata. Se ora voleste accendere il cervello prima di postare ve ne saremmo tutti grati.

Altre polemiche private porteranno a ban ancora maggiori, così mi diverto anch'io. Qui si parla di AC su Greenlight, stop. Le vostre diatribe fatele in privato.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi,una domanda...mi sono letto le prime 10 pagine ma non ho trovato risposta:

io ho risposto "si" semplicemente per il fatto che il team ha chiesto il nostro supporto e mi sono sentito in dovere di farlo;

secondo me è l'unica "software house" ( :dente: ) che ci sta accontentando e a mio avviso non vedo perchè deludere le loro aspettative commerciali,tuttavia mi domando:

visto che,potendolo fare,io eviterei comunque steam,sarà possibile acquistarlo in delivery digital direttamente dal sito ad un prezzo piu' alto oppure il fatto di legarsi a Steam ne implica la distribuzione esclusiva?

Che ne so,magari a steam è concesso venderlo a 49.99 mentre sul sito di kunos lo potrei comprare a 60,è possibile una cosa del genere?

edit:letto pagina 11 e volevo votare NO ad Iracing..a parte che mi fa proprio cag... ma non mi sembra nemmeno una mossa corretta copiare le iniziative altrui :specchi: ...il problema è che ovviamente non mi fa loggare adesso,iniziamo bene mannaggia a loro

Visto che era anche una mia preoccupazione, sono andato a leggermi i regolamenti di Steam: loro non impongono esclusive (il paragrafo dice più o meno "visto che a noi interessa la maggior diffusione possibile dei titoli, noi non impediamo agli sviluppatori di venderli anche altrove").

Credo che quindi sarà la kunos a decidere se utilizzare solo il canale Steam o anche il download diretto. Spero che li impieghino entrambi perché Steam, su cui ho aperto un account per votare Assetto Corsa, al momento non mi piace per niente. Ad esempio, c'è il pulsantino che dice "Installa Steam, download gratuito da 1,5Mb". Clicchi e scopri che il mega e mezzo è solo l'installer, mentre il programma pesa 120Mega. Poco serio, basterebbe dire le cose come stanno..

Comunque, gusti personali a parte, riconosco che per la kunos potrà essere un'ottima occasione di farsi conoscere, quindi se potessi - il mio account non è autorizzato a votare - voterei sì anch'io, sperando che comunque Steam non diventi l'unico canale di acquisto.

Link to comment
Share on other sites

BASTIAN CONTRARIO è un'espressione idiomatica della lingua italiana.


Nell'italiano colloquiale viene chiamato bastian contrario chi assume per partito preso le opinioni e gli atteggiamenti contrari a quelli della maggioranza.

ho steam ho 5 giochi istallati e comprati su steam mai nessun problema sinceramente non me ne sono accorto di tutte le cose che scrivete.nel mio pc ho dovuto istallare antivirus che ho pure comprato

che dovrei dire che palle, devo pure pagare la guardiania eppure la pago,che palle devo comprare win 7 che palle eppure lo compro, che palle che palle posso pure spegnere tutto e buttarlo via dal balcone che palle!!!!!!111

ma resta il fatto che da soli ormai non si va piu da nessuna parte.mi fermo qua e chiedo venia al moderatore ed a tutti gli utenti del forum per le troppe palle che ho sparso nel post,spero solo che qualcuno con ci rotoli sopra hahahahaahahahaha

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

Anche Kevin Combs, Technical Art Director di iRacing, scrive un commento:



It's rather sad that the Sim racing community is so vitriolic that personal opinions blind people to the fact that growing the niche segment of the market that is hardcore sim racing is a good thing and there's no better place to be for exposure than Steam. It's so depressing that since we launched our greenlight page,

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=128612208 (il link rimanda alla pagina di AC)

saw a 50% jump in their no votes. It's not an either/or question.

I sure as hell will play both, along with rfactor2 and pcars too.

http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/discussion/129485071/846945955397797000/

Inoltre scambio di tweet tra Combs e Aris che dimostrano quanto la realtà sia ben diversa da quanto scritto in queste pagine:

Kevin Combs@KCombs

.@Aristotelis I've been depressed since we launched our steam greenlight. That your no's have grown is sickening. WTF is wrong with people?

Kevin Combs@KCombs

.@Aristotelis More exposure for everyone is a good thing. Love the @AC_assettocorsa tech demo. So much good stuff, Can't wait for the final.

AristotelisVasilakos@Aristotelis

@KCombs I can feel your pain my friend. Thank you for the kind words and forza @iRacing!

Tralaltro lo stesso Combs, in tempi non sospetti, 21 Febbraio, nel suo account twitter aveva pubblicato questo messaggio:

Kevin Combs@KCombs

From @steam_games: Assetto Corsa http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=128612208

Come si può ben notare, non si tratta di "dichiarazioni di guerra". Mi dispiace solo che i moderatori non siano capaci di moderare comportamenti guerrafondai che portano solo a frammentare la community.

Meditate gente...

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.