Jump to content

Assetto Corsa arriva su Steam Greenlight


Guest Uff

Recommended Posts

Se posso dire la mia... Steam non è una competizione. Non è che se iR entra noi restiamo fuori e vice versa.

L'importante non è votare no ad iRacing, l'importante è convincere la gente di iRacing che anche AC merita essere la e merita un il loro tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    18

  • Bruno Giampix

    17

  • Taranta

    9

  • TurboGigi

    8

Hai ragione Aris... Complimenti per la diplomazia dimostrata nella tua affermazione MA, nel dubbio, perchè non rispondere al fuoco anche con un piccolo petardo, non so, magari con un qualcosa di GREEN da annunciare (non mi riferisco ad un auto ibrida), come preferisci... ^_^

In ogni caso, dal mio punto di vista, hanno eccessivamente sbagliato i tempi... Questo è uno sgambetto nei vostri confronti MA, naturalmente dimostra solamente quanto il vostro lavoro sia decisamente ottimo... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

grande Aris

comunque io mi sentirei di dire ai Kunos di fregarsene altamente, di andare avanti per la propria strada senza farsi distrarre, al marketing protettivo ci pensiamo noi fans.e siamo tanti. :shifty:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

sia IR che Rf2 si stanno facendo sotto perchè rischiano di perdere una grossa fetta di appassionati attualmente Ac è il migliore simulatore se si considera la grafica , la fisica e il fatto che sarà possibile acqusistarlo in una volta e non pagare un abbonamento annuale come IR

Link to comment
Share on other sites

"AristotelisVasilakos@Aristotelis

Interesting fact, since yesterday iRacing's entrance in Steam, our NO votes for greenlight have gone up 50%… that's a bit sad."

Bisognerebbe fare i complimenti a tutti questi "signori" che dimostrano una maturità esemplare votando NO. Ma invece di fare danno, perchè non tengono le mani lontane dalla tastiera?

Per assurdo, ricordo a chi si butta sul complottismo, che su iR è presente un thread di più di 130 pagine su AC, anche su iR è stata fatta "pubblicità" per favorire l'entrata di AC su Steam, e tanti abbonati ad iR hanno votato a favore di AC.

Tralaltro come diceva Aris più su, l'entrata di uno su Steam non pregiudica l'entrata dell'altro. Si sapeva che con AC si sarebbe accesa la competizione, ma mosse del genere non fanno altro che aumentare la visibilità dei simulatori alla "massa". Non c'è un danno. iR rimarrà sempre costosissimo, e di sicuro non farà concorrenza diretta ad AC che costerà solo 50-60€

Evitate di tirarvi la zappa sui piedi, come ho scritto altrove, votiamo per il simracing, le fazioni lasciamole perdere, siamo troppo pochi per dividerci.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

"AristotelisVasilakos‏@Aristotelis

Interesting fact, since yesterday iRacing's entrance in Steam, our NO votes for greenlight have gone up 50%… that's a bit sad."

...

Ma veramente la zappa sui piedi te la dai tu ogni volta che cerchi di fare il professorino, sembri Bersani in conferenza dopo le elezioni: non vuoi capireeeeeeee!

Lascia lascia che entri iRacing su Steam e che i suoi seguaci entrino e votino si a lui e già che sono, pure ad AC: questo è un esempio di darsi la zappa sui piedi.

Ma se permetti io da fazioso voto si per AC e no per iracing ... ed è inutile dire altro, che certe cose non si dicono al telefono :closed:

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

tu seriamente, hai problemi a ragionare. E' lampante, altrimenti questo tuo senso di inferiorità non si spiega. Ma lo vuoi capire o no che la stragrande maggioranza delle persone, oltre i fanboy come te che evidentemente non arrivano a capire, se possono permettersi iR possono anche permetteri AC? E' difficile da capire?

tralaltro non mi spiego, visto la tua faziosità, perchè continui a rinnovare, va proprio ogni mia immaginazione. Risparmiati i soldi.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Vedi che Gigi ha ragione? dai dello scemo, dell'inferiore, cerchi di rimandarmi quello che dico ..... ma sei universitario? Ma non ti accorgi che ti piglio per il **** e tu mi dici che sono fanboy.

:sticazzi::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Caspita, e poi ero io il piddiellino?

Ma non lo vedi che invece di spegnere il fuoco, non fai altro che buttare benzina? Dovremmo essere uniti e supportare il simracing in generale, invece c'è ancora gente che si chiude nelle barricate, e non fa altro che dimostrare quanto si è faziosi. E poi stressate tanto con il discorso dell'obbiettività... Taranta... ma fammi il piacere va! Grazie non ti si poteva toccare il P&G... e poi vai pure in giro a dare del fanboy.

io almeno, la correttezza di votare SI per AC, l'ho avuta. Tu, come tanti altri, potete solo cominciare a farvi l'esame di coscienza, perche con questo atteggiamento non fate altro che istigare le persone ad andare sulla divensiva, non sorprendetevi se c'è gente che vota no apposta per AC, perchè siete della stessa pasta. Se AC non dovesse arrivare su steam sarà anche merito di fenomeni come te.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.