Assetto Corsa arriva su Steam Greenlight - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma c'e' un modo per poter controllare a che punto è la votazione su steam greelight?

Posted

ma c'e' un modo per poter controllare a che punto è la votazione su steam greelight?

E' vero, interessa pure a me (non solo :dribble: )

Posted

Naaaaaaa ....... non ci posso credere :doh:

Una piattaforma come Steam (con i suoi pro e contro) che non permette di capire a ke punto è una votazione ...

Posted

Magari per poterla manipolare a loro piacimento. Un po' come il televoto. Tutti votano ma nessuno saprà mai, realmente, come sono andate le votazioni.

Posted

Piu' che altro sono i gestori di Steam che valutano l'interessamento al titolo....potrebbe esserci anche l'80% di voti favorevoli,ma se sono 3000 voti totali è meglio avere un 50% su 8000 voti;

io rimango fiducioso,questo AC sta già facendo parlare molto di se e secondo me sarà una rivoluzione nelle sim di guida;

sarebbe un peccato mortale per Steam non avere nel catalogo un titolo del genere....Appena avranno l'approvazione dovranno preparare il titolo per l'impacchettamento Steam e poi penso che ci siamo;

per il discorso patch,come ha detto Kunos il titolo è in fase di sviluppo da qui a minimo 3 anni per cui è logico aspettarsele e ben vengano secondo me!!

Posted

a questo punto ci vorrebbe qualcosa per tenere alta l'asta dell'attenzione anche dei non super appassionati di simulazione... tipo video in game di altre auto, con ia per esempio...secondo me serve visto che l'intenzione è quella di rivolgersi anche all utenza "sim-arcade" e visto che su steam conta la massa

Posted

I video con IA sono già stati pubblicati e di materiale/info ne esce in quantità...manca solo l'approvazione steam ormai,meglio che si concentrino sul lavoro da fare per far guidare noi piuttosto che mostrarci altri che guidano al posto nostro,no? ;-)

Posted

I video con IA sono già stati pubblicati e di materiale/info ne esce in quantità...

eh ma dovrebbe essere martellante la cosa, almeno per come la vedo io.. dalla tech demo noi siamo in attesa, altri se ne son proprio dimenticati..

Ps. giusto per chiedere, non potrebbero fare uscire il gioco alla netkar se steam ancora non l'ha approvato? almeno all'inizio, o voglionoi/devono partire con steam?

Posted

I giochi possono essere adattati a Steam anche in seguito.

Posted

I video con IA sono già stati pubblicati e di materiale/info ne esce in quantità...manca solo l'approvazione steam ormai,meglio che si concentrino sul lavoro da fare per far guidare noi piuttosto che mostrarci altri che guidano al posto nostro,no? ;-)

direi di no, e ti spiego anche perchè

premetto che di video "on screen" ne circolano solo relativamente alla tech preview, gli altri video sono : o video promo come quello della f458 o video fatti dagli utenti della tech preview.mancano video onscreen con altre vetture, e con più vetture in pista, che mostrano qualche caratteristica di gioco, esempio , una gara , la sosta ai box, le bandiere

poi.quel che ho scritto non è riferito agli appassionati puri,come l'utenza che continua a scrivere su questo topic o sul forum ufficiale ai quali video o non video cambia poco , perchè si cercano le informazioni, e sanno bene cosa stanno aspettando, ma è riferito all'utenza media simil arcade, al quale kunos cerca di rivolgersi, cercando come dichiarato, di accapparrarsi una fetta dei giocatori degli attuali simarcade, il che vorrebbe dire vendere parecchio, vendere parecchio=guadagnare = reinvestire per continuare a sviluppare e arricchire AC per far sì che noi appassionati puri continuiamo a godere di questo sim per molto molto tempo.e mi spiace dirlo ma l'utenza media di videogames si galvanizza e si crea il cosidetto Hype solo con materiale video promozionale che non abbonda per il momento.a dimostrazione basta guardare le pagine dei forum di videogames generici, quelle di AC non sono certo così inflazionate, i commenti vengono fuori solo a cavallo dell'uscita di qualche notizione o video