Guest Uff Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Non è l'argomento di discussione di questo thread, quindi evitiamo di andare avanti, grazie.Qui si parla solo di Assetto Corsa e di Steam.
Bruno Giampix Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Le parole di Marco riassumono bene la situazione... "There are (few) men who would give up a dinner out with Charlize Theron because they don't like the restaurant she has choosen. Some call them simracers."
Mambro Racing Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Certo che la simcommunity attuale è piena di teste di legno: andando in giro per i forum dedicati si trovano certi ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra; capisco che il mondo è bello perchè vario, ma gente che pratica lo stesso hobby con così tante idee diametralmente opposte nella testa non mi era mai capitato di vederlo .... o forse mi sbaglio Quoto in pieno! Non so se per il mio stesso motivo, ma anch'io la vedo così. Non capisco il bisogno di parlare a tutti i costi bene o male di un prodotto piuttosto che un altro quando io farei i salti mortali per avere 4-5 sim sullo stesso livello, magari uno leggermente migliore in un comparto, l'altro in un altro, in modo da avere l'imbarazzo della scelta ogni qualvolta volessi guidare! Tanto che ci guadagno se tuttti usano AC piuttosto che rf? Sarei invece felice di fare un giorno per uno e poter dire di avere due prodotti eccellenti. Poi non vedo neanche tutta questa superiorità di AC (sebbene io lo aspetti con ansia) dato che allo stato attuale non so neanche cosa attendermi.... Non è l'argomento di discussione di questo thread, quindi evitiamo di andare avanti, grazie. Qui si parla solo di Assetto Corsa e di Steam. Scusate per questo mio post estremamente fuori luogo e inopportuno... Evidentemente la censura in questa area del forum è particolarmente viva, torno a seguire la discussione da dietro la lavagna. Sperando di leggere post interessanti e utili a chiarire quali sono le aspettative riguardanti AC e non solo messaggi pieni di elogi fini a se stessi che rischiano solo di creare false aspettative.... Scusate ancora (un estimatore di NetKar e di Assetto corsa)
Guest Uff Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Evidentemente la censura in questa area del forum è particolarmente viva La censura non c'è da nessuna parte, il regolamento sì, come tale va rispettato. Tra l'altro il regolamento è abbastanza chiaro: se si vuole chiarire qualcosa con un altro utente lo si DEVE fare via PM. Ogni altro post OT sarà punito prima con warn e poi il relativo ban. Ora vediamo di continuare la discussione rimanendo a tema.
Bruno Giampix Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) Giusto per capire, ti stai riferendo al mio post? Dove sarebbe l'elogio fine a se stesso? Io ho semplicemente cercato di rimanere OT dicendo di essere favorevole alla pubblicazione su Steam perché in grado di garantire una certa protezione dalla pirateria, la quale sarebbe micidiale allo sviluppo nel tempo di AC motivando la mia opinione. e siete partiti per la tangente... Disposto a continuare PM... in modo da capire dove sbaglio... Edited July 15, 2013 by Bruno Giampix
DaveASpec Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 ma se un domani uscirà una versione scatolata, ci sarà l'obbligo di istallarla e passare da steam(come skyrim ad esempio)? o sarà come gtr2 che steam puoi anche bypassarlo completamente? lo so che nessuno lo sà
Guest Uff Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 lo so che nessuno lo sà Temo tu ti sia dato la risposta da solo.
DaveASpec Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 e lo sò purtroppo , ma per stare in tema dobbiam parlare di supposizioni e riflessioni di quel che sarà, usando le poche info in nostro possesso..
DaveASpec Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 (edited) sto andando nel panico... non avrò una connessione internet per un po' , chiedo agli esperti di STEAM se è possibile scaricare gli aggiornamenti da un pc in rete e poi istallarlo in un secondo momento sul pc con sù AC Edited October 8, 2014 by DaveASpec
Recommended Posts