Cris_Ace Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Si capisco Dave,ma magari feature come quelle da te citate come bandiere,soste ai box e gli stessi danni non sono ancora pronti e usciranno probabilmente dopo la 1.0; almeno, questo è ciò che credo e penso che si stiano concentrando sulle rifiniture finali per questa versione per uscire il prima possibile... Per il discorso degli "amatori" sono daccordo con te,ma calcola che la miglior pubblicità arriverà dopo,a giochi fatti,quando si vedranno le possibilità del modding di questo titolo; prendi anche titoli come FIFA e BATTLEFIELD....All'inizio erano oscurati dai colossi PES e Call of Duty,ma poi strada facendo anche grazie alle loro caratteristiche simul-arcade hanno fatto quel passo in piu' decisivo e molti utenti sono passati alla concorrenza; penso avverrà la stessa cosa,il "grosso" delle vendite lo si vedrà sul lungo termine,quando per loro i vari GRID e NFS non la faranno piu' da padrone... e per ciò che riguarda noi,anche i vari RF2,Iracing etc... heheheh Penso che per gli "esterni" alle sim come la gente che intendi tu,la miglior pubblicità arrivi dalle semplici immagini: un paio di screen ben piazzati e due o tre nomi di licenze (Ferrari?) e il gioco è fatto,HYPE in salita (poi quando lo proveranno si renderanno conto che non è solo grafica...) per noi vecchiotti invece sarebbero piu' appetitosi i contenuti "riservati" come pit-stop e danni sono daccordo,ma penso che dovremo aspettarli ancora un po',ciaoooo
T0ny89 Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) penso avverrà la stessa cosa,il "grosso" delle vendite lo si vedrà sul lungo termine,quando per loro i vari GRID e NFS non la faranno piu' da padrone...Mi sembra una forzatura un po' esasperata! NFS e GRID li giochi sul divano col joypad, non devono essere simulativi, ma solo divertenti...onestamente non vedo come la maggior parte dei videogiocatori, li possa abbandonare per un qualcosa che al momento di "divertente" (sempre se si hanno le capacità...) è il drift mode! AC IMO è, e resterà di nicchia, la mia speranza è che il parco auto, e la bontà della fisica possa attirare anche solo una minima parte dei videogiocatori, convincendoli a schiodarsi dal divano e comprarsi un volante. Magari qualcuno che non si faccia improppettare dalla grafica scintillante di pCARS... Edited April 14, 2013 by T0ny89
baronesbc Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 infatti credo anche io che i giocatori di grid e altri arcade siano assolutamente intoccabili, piu che altro cercheranno un po di utenza"convincendo" player di gt e forza... eh ma per farlo bisogna far conoscere il gioco.. se fatte un giro su siti come spaziogames i post su ac son pochissimi.. per me dovrebero rilasciare un po di roba, qualche notizia o video in modo da attirare un po l'interesse anche di chi non è proprio appassionato..
Bruno Giampix Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Per chi avesse problemi nel riconoscimento dell'account il problema potrebbe essere che... chi ha la connessione aperta anche in background sul software di Steam non può connettersi anche sul sito internet. Potresti quindi: 1) Disconnetterti dal Software e ricollegarti sul sito e quindi votare; 2) Andare nella home del software e collegarti a Steam Greenlight (lo trovi nella home in basso) tramite la piattaforma, cercare AC e votare. Dovrebbe funzionare...
Cili Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Io comunque non riesco a votare. Le ho provate tutte, a parte spendere soldi per acquistare qualcosa, ma 'sto sito mi restituisce immancabilmente l'avviso che non ho i privilegi per votare. A questo punto, sinceramwente, mi sono scassato gli zebedei. Non voto. Amen. Ecchecaz...
delpinsky Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 (edited) A quanto pare ce l'hanno fatta Complimenti! Assetto Corsa ora è su Steam! http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=128612208 Questo gioco è stato approvato dalla Comunità! La comunità ha mostrato il suo interesse per questo gioco. Valve si sta accordando con lo sviluppatore per il rilascio su Steam. This post has been promoted to an article Edited June 13, 2013 by delpinsky
Recommended Posts