mastpalermo Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente!
marcocale Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 (edited) La TP non sarà distribuita via Steam (notizia data da Kunos) e sarà utilizzabile da tutti i possessori di netkar (io ad esempio non ho potuto votare perchè non ho comprato mai nulla su Steam, però ho acquistato netKar Pro in prevendita nel 2006 e ci giocherò appena 'sto dannato link verrà pubblicato!!! ) Edited February 22, 2013 by marcocale
kunos Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio
DaveASpec Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio bellissima quindi niente letterina a casa?
wajdi Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio
corrado66 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio Stefano mi fai troppo ridere !!
Markantony Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma arriva a tutti la tech preview dopo aver effettuato il voto? Perchè a me nonostante abbia effettuato la votazione circa 12h ore fa non è ancora arrivato niente! guarda che non siamo il PDL.. non e' un voto di scambio Grande!!
DaPion Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Dopo la battuta sul PDL, mi precipito immediatamente a votare Kunos su Steam!!!
AlexDrastico Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 (edited) Sono a favore di steam perchè per kunos è una vetrina importante quindi ho già votato a favore. Resta il fatto che le mie esperienze con steam non sono mai filate lisce. Ad esempio 5 minuti fà: provo ad aprire steam per vedere se c'è da aggiornare qualcosa e... sorpresa!!!! Non si avvia più, non parte proprio... fa la clessidra 3 secondi poi non succede niente. I giochi che ho su steam ovviamente non vanno in nessun modo. Netkar invece si avvia subito che è un piacere! Edited February 22, 2013 by AlexDrastico
Recommended Posts