Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

dopo tantissime prove ho trovato la soluzione ...ac andava lanciato a 32bit !!!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 hours ago, ammiraglio65 said:

dopo tantissime prove ho trovato la soluzione ...ac andava lanciato a 32bit !!!!

 

Quindi quasi sicuramente non potrai giocare ad ACC allora. Ormai i giochi che supportano il 32bit sono sempre più rari.

Link to comment
Share on other sites

Scusate , sono in procinto di acquistare questo visore ,  ma Oculus funziona solamente a 32bit con AC ????

...e con PC2 ? ( che è a 64bit) , funziona regolarmente ?

Approfitto per farmi un po’ di chiarezza sulle versioni dell’ Oculus, la versione DK2  è l’ ultima versione in vendita , oppure ne abbiamo una più recente ( per intenderci quella offerta a  449 sul loro sito ) ?

Nell’ eventualità  di un ‘ usato , consigliereste il DK2 piuttosto che un nuovo ultima versione ?

Grazie a tutti per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Massimo Sozzi said:

Scusate , sono in procinto di acquistare questo visore ,  ma Oculus funziona solamente a 32bit con AC ????

...e con PC2 ? ( che è a 64bit) , funziona regolarmente ?

Approfitto per farmi un po’ di chiarezza sulle versioni dell’ Oculus, la versione DK2  è l’ ultima versione in vendita , oppure ne abbiamo una più recente ( per intenderci quella offerta a  449 sul loro sito ) ?

Nell’ eventualità  di un ‘ usato , consigliereste il DK2 piuttosto che un nuovo ultima versione ?

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao,

io utilizzo l'oculus con AC a 64 bit senza nessun problema, purtroppo non so dirti di PC2 perchè non lo posseggo.

L'ultima versione sul mercato di Oculus è il rift CV1, i DK sono le versioni precedenti di development. Io onestamente starei sulla versione commerciale CV1, quella che prendi sul sito ufficiale; sei sicuro del supporto e degli aggiornamenti firmware/software.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi i problemi derivano dal fatto che lui usa un volante particolare,l'ECCI 7000.

Per chi usa tutto il resto andate tranquilli,funziona tutto a 64bit.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Massimo Sozzi said:

Scusate , sono in procinto di acquistare questo visore ,  ma Oculus funziona solamente a 32bit con AC ????

...e con PC2 ? ( che è a 64bit) , funziona regolarmente ?

Approfitto per farmi un po’ di chiarezza sulle versioni dell’ Oculus, la versione DK2  è l’ ultima versione in vendita , oppure ne abbiamo una più recente ( per intenderci quella offerta a  449 sul loro sito ) ?

Nell’ eventualità  di un ‘ usato , consigliereste il DK2 piuttosto che un nuovo ultima versione ?

Grazie a tutti per le risposte.

La versione corrente è la CV1,come diceva Lory le versioni DK(developement kit) erano dedicate agli sviluppatori.. Sono versioni dell'Oculus meno recenti e con funzionalità ridotte. Ti sconsiglio il DK2 in  quanto ha una risoluzione molto inferiore e non ha il supporto per i controllers. Prendi la Cv1 che c'è sul sito e sei apposto.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi? Ho bisogno del vostro aiuto. Ho un problema con l'oculus cv1 e non nè arrivo a capo. Praticamente usando il trucchetto della home, quando entro in gioco su steam, sia assetto che dirt rally rimane il vosore buio, sento solo l'audio mentre sul monitor nessun problema si vede perfettamente. Se invece avvio con la home aperta funzionano tutti e due i giochi senza problemi. Tra l'altro ho formattato qualche giorno fà il pc. Mi date dei suggerimenti sul da farsi? 

Edited by Fdudo
Ok.....formattone riparatore infatti ora funzia😀
Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2018 at 2:22 PM, Fdudo said:

Salve ragazzi? Ho bisogno del vostro aiuto. Ho un problema con l'oculus cv1 e non nè arrivo a capo. Praticamente usando il trucchetto della home, quando entro in gioco su steam, sia assetto che dirt rally rimane il vosore buio, sento solo l'audio mentre sul monitor nessun problema si vede perfettamente. Se invece avvio con la home aperta funzionano tutti e due i giochi senza problemi. Tra l'altro ho formattato qualche giorno fà il pc. Mi date dei suggerimenti sul da farsi? 

Il problema cmq è la OCULUS HOME 2.0 in versione beta.

Bisogna disattivarla, perchè il "trucchetto" sulla v2.0 beta della OCULUS HOME non funziona più. 

Se torni alla versione liscia (ecco perchè con la formattazione hai risolto) puoi lanciare i giochi senza attivare la home come hai sempre fatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti.ho intenzione di acquistare il CV1 e volevo sapere a cosa servono le maschere aftermarket o quella da 39 euro sul sito oculus OCULUS RIFT FACIAL INTERFACE.

per quanto riguarda l audio?io avevo intenzione di comprare dell sinheiser headphones.si possono usare o quelle in dotazione sono buone?

Ultima cosa.Avendo intenzione di giocare solo ai giochi di guida(non mi interessa provare i giochi stupini vari), i touch e il Sensor non servono?grazie mille per l'aiuto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.