VELOCIPEDE Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Mio fratello l'ha gia ordinato quindi fra un paio di giorni vi farò una "recensione" come si deve. mi raccomando, che la mettiamo in home page
Lele "NightRider" Albanes Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 2 minutes ago, VELOCIPEDE said: mi raccomando, che la mettiamo in home page Allora la faccio con tanto di foto ben fatte
Lele "NightRider" Albanes Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Oculus non si smentisce....ordinato domenica sera arrivato martedì mattina.
Igor71 Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 (edited) On 7/1/2019 at 10:35 AM, manu79 said: Io lo consiglio per gli orfani del reverb....... Temo che si metterebbero a piangere....dopo aver visto e sperimentato la risoluzione megagalattica del Reverb.... Tornare indietro dopo aver visto la next gen di qualcosa, e' dura.... Comunque ora persino quel simpaticone di Gamermuscle dice che quanto a resolution clarity l'Index e' un pochino superiore. Edited July 2, 2019 by Igor71
Igor71 Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 On 7/1/2019 at 11:58 AM, Lele "NightRider" Albanes said: Allora la faccio con tanto di foto ben fatte Se ne hai la possibilita', magari usa una camera DSLR per le foto attraverso le lenti
dedraro Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 17 hours ago, Igor71 said: Temo che si metterebbero a piangere....dopo aver visto e sperimentato la risoluzione megagalattica del Reverb.... Tornare indietro dopo aver visto la next gen di qualcosa, e' dura.... Sarà dura si, ma purtroppo alternative non ce ne sono per il momento, l'index per l'uso che dovrei farne non vale 1100€, e poi si parla di tempi di attesa di 2/3 mesi. Come mi tornano i soldi del Reverb, prendo il Rift S su Amazon, così almeno se i miei occhi lo rifiutano, come hanno fatto col Vive Pro provato dopo il Reverb, lo restituisco, e mi rimonto il monitor fino all'uscita di qualcosa di serio.
Igor71 Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 35 minutes ago, dedraro said: Sarà dura si, ma purtroppo alternative non ce ne sono per il momento, l'index per l'uso che dovrei farne non vale 1100€, e poi si parla di tempi di attesa di 2/3 mesi. Come mi tornano i soldi del Reverb, prendo il Rift S su Amazon, così almeno se i miei occhi lo rifiutano, come hanno fatto col Vive Pro provato dopo il Reverb, lo restituisco, e mi rimonto il monitor fino all'uscita di qualcosa di serio. No il Vive Pro ha uno SDE intollerabile anche per me....provato a una fiera 10 minuti, quando l'ho tolto, e' stato per il resto dei miei giorni.... ti do' pienamente ragione, al confronto l'immagine nell'Odyssey+ sembra il paradiso... Ma ti servono i controller ?? Perche' se solo per la guida seduto basta il visore e una singola base station, viene tipo 698...il resto si puo' anche aggiungere dopo. Io ho preso un Pimax 5K+ usato, mi e' appena arrivato, finalmente potro' avere un assaggio dell'unico anello mancante nella VR , e di come sara' in un futuro non troppo lontano, vi faro' sapere dopo che l'avro' testato e sviscerato per bene...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 2 hours ago, dedraro said: Sarà dura si, ma purtroppo alternative non ce ne sono per il momento, l'index per l'uso che dovrei farne non vale 1100€, e poi si parla di tempi di attesa di 2/3 mesi. Come mi tornano i soldi del Reverb, prendo il Rift S su Amazon, così almeno se i miei occhi lo rifiutano, come hanno fatto col Vive Pro provato dopo il Reverb, lo restituisco, e mi rimonto il monitor fino all'uscita di qualcosa di serio. No no niente di paragonabile.....poi provalo eh ma personalmente pur avendo anche provato l'Odissey+ il Rift S lo promuovo di sicuro. Ieri pompando il super sampling devo dire che veramente si vedeva benissimo.
Recommended Posts