Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 332 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con l'uscita del sistema per collegare il quest Al PC comprereste il rift S o il quest'?

Posted
11 hours ago, Daniele Melis said:

Con l'uscita del sistema per collegare il quest Al PC comprereste il rift S o il quest'?

Domanda cui in questo momento è impossibile rispondere dato che non essendo ancora possibile farlo nessuno ha ancora provato il tethering con il Quest.

Posted

Mi consigliereste un visore per cortesia?

Vorrei qualcosa di decente che possa sfruttare il mio PC a dovere, ma ovviamente non vorrei nemmeno spendere una fucilata. 

CPU I7 8700

16GB RAM

GPU RTX2080 super

Grazie

Posted
On 11/8/2019 at 3:05 PM, Gupise said:

Mi consigliereste un visore per cortesia?

Vorrei qualcosa di decente che possa sfruttare il mio PC a dovere, ma ovviamente non vorrei nemmeno spendere una fucilata. 

CPU I7 8700

16GB RAM

GPU RTX2080 super

Grazie

Il Rift S è il visore perfetto per chi non ha troppo da spendere,inoltre se è il primo visore che hai è facilissimo da configurare e non devi comprare nulla di extra per farlo funzionare. Oppure se trovi un Oculus CV1 usato ad un buon prezzo è una buona alternativa. 

Posted

Grazie mille, documentandomi un po' in effetti sono indirizzato su quei due modelli. Se non trovo niente di interessante prima, lo prenderò durante il black Friday.

Posted
On 10/17/2019 at 12:31 PM, Igor71 said:

La tua CPU va piu' che bene per un CV1 , e' la GPU che devi aggiornare la 460 e' ormai una scheda video di fascia medio-bassa, per una VR di base ti servirebbe idealmente almeno una GTX 1660Ti (se Nvidia) o una RX 570/580 (se AMD).

Magari metti anche altri 8GB di RAM , che ormai le trovi a cifre irrisorie

Eventualmente Ma per il Rift s la GTX 1070 c'è la fa?

Posted (edited)
8 hours ago, magicdruid said:

Eventualmente Ma per il Rift s la GTX 1070 c'è la fa?

Si certo, e' anche meglio di una 1660Ti... ma chiaramente quando si tratta di VR la potenza non e' mai troppa, qualsiasi scheda migliore puoi permetterti, meglio e'.

Edited by Igor71
Posted

Ragazzi sto provando ad installare il Rift s. 

Ho però un problema piuttosto singolare che mi sta facendo andare nei matti.

Durante la prima installazione il client si è bloccato con il video si salute e sicurezza in playback. Non si è più schiodato da quella situazione anche forzando la chiusura e riavviandolo. 

Ho provato allora sia a fare il ripara software che una nuova installazione pulita, risultato? Quando parte il client mi lancia il video bloccato nello stesso punto. 

Qualche suggerimento prima che lo lanci dalla finestra?

Posted
3 hours ago, Gupise said:

Ragazzi sto provando ad installare il Rift s. 

Ho però un problema piuttosto singolare che mi sta facendo andare nei matti.

Durante la prima installazione il client si è bloccato con il video si salute e sicurezza in playback. Non si è più schiodato da quella situazione anche forzando la chiusura e riavviandolo. 

Ho provato allora sia a fare il ripara software che una nuova installazione pulita, risultato? Quando parte il client mi lancia il video bloccato nello stesso punto. 

Qualche suggerimento prima che lo lanci dalla finestra?

Risolto. Disinstallato per la 3a volta, questa volta però prima di installare nuovamente il client ho cancellato tutti i riferimenti ad Oculus che ho trovato sul PC. File temporanei, cartelle e registri.

Adesso devo lottare con le porte USB, nonostante me le segni come compatibili (flag verde) dopo mi da un errore nel tracciare i sensori.