BoNI Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 (edited) ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti... EDIT: gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini... Edited September 14, 2017 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 1 hour ago, BoNI said: ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti... EDIT: gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini... Mi sembra che anche per le versioni SDK ci fossero dei vincoli in questo senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 si forse hai ragione, da possessore del DK1 forse l'avevo letto al momento dell'acquisto.. comunque se interessa, vendo la CV1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Per tutti consiglio di scaricare dalla home di oculus il programma bigscreen con il quale è possibile vedere attraverso l'oculus il proprio schermo. Il vantaggio principale è quello di poter lanciare assetto corsa mentre si ha l'oculus indossato e scegliere le varie opzioni, in pratica è come avere AC con il menù compatibile con il CV1 Provatelo e fatemi sapere come vi trovate, per me è stata una svolta Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Grazie del consiglio, è molto comodo anche se subito dopo ho voluto provare Virtual Desktop e a prima vista sembra migliore, più reattivo e meno esoso di risorse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoryX636 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 On 14/9/2017 at 8:07 PM, MaoZeTung said: Per tutti consiglio di scaricare dalla home di oculus il programma bigscreen con il quale è possibile vedere attraverso l'oculus il proprio schermo. Il vantaggio principale è quello di poter lanciare assetto corsa mentre si ha l'oculus indossato e scegliere le varie opzioni, in pratica è come avere AC con il menù compatibile con il CV1 Provatelo e fatemi sapere come vi trovate, per me è stata una svolta Ciao Mao, a me va tutto a scatti se ho bigscreen attivato. Poi non capisco perchè mi fa vedere il desktop su due posti diversi, uno dentro l'ambiente (tipo il pannello del cinema), e l'altro come schermo riposizionabile nello spazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 23 minutes ago, LoryX636 said: Mao, a me va tutto a scatti se ho bigscreen attivato. Poi non capisco perchè mi fa vedere il desktop su due posti diversi, uno dentro l'ambiente (tipo il pannello del cinema), e l'altro come schermo riposizionabile nello spazio. C'è un opzione dove puoi disattivare la visione dello schermo dietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 (edited) Attenzione al supersampling, Virtual Desktop di default è impostato a 2.5, BigScreen non ricordo. Edited September 20, 2017 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 (edited) Per renderlo meno pesante dovete impostare un supersampling basso Edited September 20, 2017 by MaoZeTung Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giando74 Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 (edited) Ciao, credo che questo sia un thread interessante per noi Oculus users, con Assetto Corsa. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/vr-performance-in-oculus-vs-ovr-modes.47367/ In soldoni dice che Kunos ha implementato (senza dircelo? forse solo in 'beta nascosto' tipo la funzione Gyro?) il protocollo Open VR e che in qualche modo con certe impostazioni si riesce a ridurre notevolmente la % di impiego della GPU, aprendo la porta all'uso di PP filters e altri effetti. E' una discussione un pochino tecnica, magari possiamo darci una mano a vicenda con qualche test. Edited September 27, 2017 by Giando74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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