AC & AI - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, scrivo poco ma leggo molto. Domanda scema: per ora su AC scegli l'auto, al massimo il colore, ma non la "categoria" o "campionato". E quindi anche se si imposteranno le gare off line, come mi sembra dal filmato, si corre contro 20 auto uguali alla propria. Non esattamente il massimo. Sicuramente in futuro ci sarà un modder che farà le texture del campionato F. Abarth corrispondenti alle auto dei concorrenti reali di un certo anno, con tanto di nomi. Ma a quel punto nelle opzioni di gioco come si farà? Nel senso, essendo per lo più ora auto stradali oppure auto da corsa singole ma non legate a uno specifico team, manca la possibilità di categorizzare e quindi scegliere le auto per campionato diciamo. So che i motivi di attesa sono ben altri su AC, ma su questo si sa già qualcosa? Curiosità... Per il resto gioco stupendo per ora, io mi sono sempre stufato presto di girare da solo ma di AC invece non mi stanco mai

Ci sarà la possibilità di scegliere ogni singola auto, anche diverse, e di ognuna puoi scegliere la livrea che desideri...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ragazzi facciamo la petizione verso steam, per chiedere di bloccare l'aggiornamento a chi ha trollato ed ha tenuto toni polemici ed anche offensivi, nei confronti di AC, per la mancanza negli ultimi due aggiornamenti dell'AI :hihi:  :hihi: !!

p.s. Si scherza ma effettivamente qualcuno lo meriterebbe!!

p.p.s. Attendiamo... :dribble:  :dribble:  

Posted

Ragazzi arriva lui...la creatura!!!  :thumbsup:  :thumbsup:

post-9808-0-68160600-1388926717_thumb.jpg

Posted

se non ricordo male quando avevo provato a sbloccare la ai in gara potevo scegliere gli avversari. cmq x gare con più auto mi sa che bisognerà affidarsi alle gt3 e gt2. vedremo anche cosa ci daranno modders (spero tanto che radiators facciano una versione gt3 della lambo) e cosa prevede il futuro dlc (in cui credo ci sarà un gtr gt3)

Posted (edited)

Boh ... io i passi avanti già li vedo.

Casillo deve per forza tenere i piedi per terra e  andare cauto con le dichiarazioni ma io posso dire che non so quale dei 'concorrenti' di AC può attualmente mettere in piedi uno spettacolo simile con tutte auto AI ...

Se qualcuno può affermare il contrario, ascolto volentieri ... magari io mi esalto troppo facilmente dato il mio innamoramento x AC ...  :laugh:

Quoto "moltissimamente"...

Già il solo fatto di NON  assistere al penoso maxi-sorpasso sul rettilineo in piena partenza a ridosso della prima staccata (5,6, o più macchine bevute via), rappresenta un balzo quantico. Nemmeno GP4 era in grado di fare tanto.

Edited by davide69
Posted

Ciao a tutti, scrivo poco ma leggo molto. Domanda scema: per ora su AC scegli l'auto, al massimo il colore, ma non la "categoria" o "campionato". E quindi anche se si imposteranno le gare off line, come mi sembra dal filmato, si corre contro 20 auto uguali alla propria. Non esattamente il massimo. Sicuramente in futuro ci sarà un modder che farà le texture del campionato F. Abarth corrispondenti alle auto dei concorrenti reali di un certo anno, con tanto di nomi. Ma a quel punto nelle opzioni di gioco come si farà? Nel senso, essendo per lo più ora auto stradali oppure auto da corsa singole ma non legate a uno specifico team, manca la possibilità di categorizzare e quindi scegliere le auto per campionato diciamo. So che i motivi di attesa sono ben altri su AC, ma su questo si sa già qualcosa? Curiosità... Per il resto gioco stupendo per ora, io mi sono sempre stufato presto di girare da solo ma di AC invece non mi stanco mai

Ci sarà la possibilità di scegliere ogni singola auto, anche diverse, e di ognuna puoi scegliere la livrea che desideri...

ok grazie. Immaginavo che avrebbero fatto in qualche modo, ero solo curioso.

Posted

Ho aggiunto la telecronaca delle fasi iniziali di Gara 3 a Monza quest'anno con le Formula Abarth al video di Kunos... :thumbsup:

Posted

Ci saranno i pit stop? Le ai riguardano tutte le auto?

Posted

Ho aggiunto la telecronaca delle fasi iniziali di Gara 3 a Monza quest'anno con le Formula Abarth al video di Kunos... :thumbsup:

Grandissimo!! Direi che hai reso l'idea!!

Guest wdreamsmaycome
Posted

spero solo che ci sia una possibilita' di fare usare quanta CPU si vuole all'AI se uno vuole, e che l'ai non sia "artificialmente" limitata per un discorso di uso di CPU.

Personalmente dato tempo non riesco quasi mai a giocare online con altra gente (sono passati i tempi di grand prix legends in una league...) e quindi un'ai ottima sarebbe veramente il massimo, fortunatamente ho un PC abbastanza potente (6 core, 3930k) quindi se c'e' un modo di dare anche 4 cores all'ai heh, sarebbe una meraviglia...

l'ai in altri giochi di corsa non e' il massimo e sarebbe bello averne uno dove uno non puo' trattare le altre macchine come birilli semoventi (gt6, parlo di te) ma invece correrci veramente.