AC & AI - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok che gli italiani hanno la memoria corta, ma non dimentichiamoci questa lotta tra AI... e stiamo parlando di agosto, sono passati 6 mesi di sviluppo.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Pur non potendo parlare di "simulazione" essendo ancora un po' troppo arcade per i miei gusti l'AI di PCARS non è malaccio, e ci si diverte abbastanza.

Edited by Playmax69
Posted

Pur non potendo parlare di "simulazione" essendo ancora un po' troppo arcade per i miei gusti l'AI di PCARS non è malaccio, e ci si diverte abbastanza.

No scusami ma, per me dire che ci si diverte con l'AI di PCARS è come dire che ci si divertiva con Destruction Derby.... L'AI di PCARS per me ha ancora moooolta strada da fare, visto che lasciando il setup dell'AI di default è praticamente impossibile finire una gara.... Quella del video deve essere sicuramente una AI settata a dovere dopo ore e ore di prove... E te lo dice uno che ha comprato la licenza da 45€ di PCARS...

In PCARS ci sono tante cose belle come la grafica e la guidabilità di alcune auto, ma di sostanza vera e propria, per me, ce nè ancora poca.... Ovviamente spero di meravigliarmi positivamente in futuro...

Posted (edited)

No scusami ma, per me dire che ci si diverte con l'AI di PCARS è come dire che ci si divertiva con Destruction Derby.... L'AI di PCARS per me ha ancora moooolta strada da fare, visto che lasciando il setup dell'AI di default è praticamente impossibile finire una gara.... Quella del video deve essere sicuramente una AI settata a dovere dopo ore e ore di prove... E te lo dice uno che ha comprato la licenza da 45€ di PCARS...

In PCARS ci sono tante cose belle come la grafica e la guidabilità di alcune auto, ma di sostanza vera e propria, per me, ce nè ancora poca.... Ovviamente spero di meravigliarmi positivamente in futuro...

Hai provato le ultime build? Perché anch'io la pensavo come te fino a poco tempo fa, dico su PCARS in generale. Anche se il pallino resta per questo Assetto Corse, però che palle venire sul forum 10 volte al giorno per vedere se c'é qualche news sull'uscita della tech demo sta diventando snervante, siamo metà febbraio... . Spero proprio ci sia una AI degna, ma rimane la fiducia dopo aver giocato i prodotti kunos, non so è qualcosa che si percepisce :shifty:

Edited by Corbulo
Posted (edited)

bho a me cosi non piacerebbe, poi non so i settaggi e tutto il resto.. sembra che ci sia sempre la tendenza a farti recuperare, quindi sbagliano curve, rallentano in modo strano etc.. per me un'ottima ia è quella dove, oltre ad avere attagiamenti umani tipo lasciare lo spazio quando entri e cose simili, parti settimo arrivi settimo (ovviamente scalabile per il divertimento di tutti), o comunque te la giochi per quelle posizioni e il sorpasso te lo devi sudare, con un ritmo costante.. che faciano si errori ma non cosi pesanti e frequenti, è una gara dopotutto..

Edited by baronesbc
Posted

... GP4, che per me rimane ancora il gioco con la migliore AI in circolazione...

Come Intelligenza artificiale probabilmente GP4 sarà stato il migliore ma di certo l'unico con un'intelligenza quasi "naturale" è stato il mitico SCGT (chissà se qualcuno sa di cosa parlo .....) :fico:

Posted

... GP4, che per me rimane ancora il gioco con la migliore AI in circolazione...

Come Intelligenza artificiale probabilmente GP4 sarà stato il migliore ma di certo l'unico con un'intelligenza quasi "naturale" è stato il mitico SCGT (chissà se qualcuno sa di cosa parlo .....) :fico:

realizzato da ISI ;-) Mitico!

Posted

Intendete Sport Car GT? Quello della fine degli anni 90? Se è quello ho ancora la scatola originale :wub: , ho consumato un pc a forza di giocarci :dribble: .

Posted (edited)

Sport Car GT .... proprio lui :wub:

Un'AI con la I talmente maiuscola che, per esempio, ti trovavi molto spesso contro degli avversari .... permalosissimi: esperienza molto comune nell'online ... umano :asd:

Se li sportellavi sembrava se la legassero al dito :doh:

Edited by Vaillant
Posted (edited)

Ok che gli italiani hanno la memoria corta, ma non dimentichiamoci questa lotta tra AI... e stiamo parlando di agosto, sono passati 6 mesi di sviluppo.

Ma in questo video si vede l'ia contro un giocatore o si vede un duello tra due auto controllate dalla IA ? Perchè se è la seconda ipotesi per me questo spezzone è fantastico. Non credo di aver visto un duello gestito dall'IA in una maniera cosi reale e combattiva... ad un certo punto la BMW tenta il sorpasso da un lato e vedendosi chiusa la porta si sposta dall'altro... il tutto senza strani ed improvvisi colpi di freno...

Edited by Er Mejo Welab