AC & AI - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Due AI... Spettacolo...

• 10 months later...
Posted

tutto troppo work in progress per parlarne in maniera seria.. rimandiamo all'uscita.

sicuramente essendo la prima volta che ci cimentiamo con il discorso AI ritengo un po' fuori dal mondo aspettarsi passi avanti sostanziali rispetto a chi su queste cose ci lavora da 10 anni.

Visto che l'argomento è tornato di attualità, rispolvero questo vecchio topic
Posted

Che spettacolo!!

Posted

Ok ragazzi però non aspettatevi niente di rivoluzionario, come ha già detto Casillo non aspettatevi passi avanti rispetto a chi ci lavora già da 10 anni... Quindi restate con i piedi per terra, altrimenti fioccheranno altri topic di delusi...

Posted

Ok ragazzi però non aspettatevi niente di rivoluzionario, come ha già detto Casillo non aspettatevi passi avanti rispetto a chi ci lavora già da 10 anni... Quindi restate con i piedi per terra, altrimenti fioccheranno altri topic di delusi...

Ho già pronto il testo della petizione!

Posted

Boh ... io i passi avanti già li vedo.

Casillo deve per forza tenere i piedi per terra e  andare cauto con le dichiarazioni ma io posso dire che non so quale dei 'concorrenti' di AC può attualmente mettere in piedi uno spettacolo simile con tutte auto AI ...

Se qualcuno può affermare il contrario, ascolto volentieri ... magari io mi esalto troppo facilmente dato il mio innamoramento x AC ...  :laugh:

Posted

Spero solo che non ci sia la partenza con il cambio bloccato tipicamente arcade perchè mi cadrebbero le p...e, per il resto magnifico non vedo l'ora  :dribble:

Posted

Ho già pronto il testo della petizione!

Eheheheheheheh :D

Posted

Ciao a tutti, scrivo poco ma leggo molto. Domanda scema: per ora su AC scegli l'auto, al massimo il colore, ma non la "categoria" o "campionato". E quindi anche se si imposteranno le gare off line, come mi sembra dal filmato, si corre contro 20 auto uguali alla propria. Non esattamente il massimo. Sicuramente in futuro ci sarà un modder che farà le texture del campionato F. Abarth corrispondenti alle auto dei concorrenti reali di un certo anno, con tanto di nomi. Ma a quel punto nelle opzioni di gioco come si farà? Nel senso, essendo per lo più ora auto stradali oppure auto da corsa singole ma non legate a uno specifico team, manca la possibilità di categorizzare e quindi scegliere le auto per campionato diciamo. So che i motivi di attesa sono ben altri su AC, ma su questo si sa già qualcosa? Curiosità... Per il resto gioco stupendo per ora, io mi sono sempre stufato presto di girare da solo ma di AC invece non mi stanco mai