Guest Sandro Ego Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 Ciao Sandro e benvenuto nel mondo dei simulatori! Anche io lo farei chiuso ma con i tre monitor nn serve ho la vista completamente impegnata! Quindi il cervello è stra immerso, se vuoi realizzare qualcosa dimmi pure! Io una base con 4 motori a corrente alternata te la potrei fare! Potenze sovraumana e inclinazioni estreme! Fammi sapere! La centralina l'ho realizzata io e non si trova in giro! Hai MP
luck21678 Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 complimenti per il progetto,hai un link per i motori?
caiubbo84 Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 La scimmia torna all'attacco!! Che ne dite se il mio simulatore viene abbinato ad un cockpit di F1???? Missà che poi devo commerciallizzarlo!
caiubbo84 Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 Grazie carissimi, allora la scimmia cresce... Tra poco diventa un gorilla.. Ahahahah
uru Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Per chi fosse interessato a costruirsi una postazione c'è chi vuole sviluppare un software di gestione per i motori: http://logykal.net/2013/05/02/amc1280usb-support-thanos-motion-boards/ Per la mia SCM sono passato dal software originale al loro e mi trovo meglio. Sono molto seri e disponibili.
caiubbo84 Posted May 2, 2013 Author Posted May 2, 2013 (edited) Ciao, grazie uru! Lo conosco Thanos! Lui ha fatto la amc 1.6... Ci darò un occhiata al software!! Grazie!! Edited May 2, 2013 by caiubbo84
Recommended Posts