ayrton11 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 io mi domando ma perchè **** non cè nessuna azienda ingrado di produrre una postazione dinamica alla portata di tutti ne venderebbero di piu' con maggiori profitti . mentre sparano cifre assurde spropositate mi ci compro una automobile vera
caiubbo84 Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 io mi domando ma perchè **** non cè nessuna azienda ingrado di produrre una postazione dinamica alla portata di tutti ne venderebbero di piu' con maggiori profitti . mentre sparano cifre assurde spropositate mi ci compro una automobile vera Ci sto lavorando caro! vedremo cosa ne esce!
caiubbo84 Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 Cmq sul mio simulatore presto il promesso upgrade dei motori silenziosi(trovato quello che volevo finalemente) ! Domenica non so come la mia compagna non mi abbia cacciato, me ed il mio sim stay tunned!
caiubbo84 Posted March 13, 2014 Author Posted March 13, 2014 Buonasera! Secondo voi questi sono grossi ?
caiubbo84 Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 sono silenziosi ? SI SI!! A prova di vicino e compagna! puoi dormirci affianco Per intenderci il g25 fa 100vote più rumore
Guest giulix1990 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 ragazzi salve una domanda ma tutta l'eletronica che serve x far si che i pistoni o i motorini fanno il loro movimento prestabilito dove si puo trovare?? io avrei in mente di fare una cosa molto classica magari con 4 attuatori ma chiaramente home made!!!!
caiubbo84 Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 (edited) l'elettronica è fatta apposta! almeno sulla mia! se vai su xsim trovi qualche esempio classico.. Presto arriva qualcosa... Edited March 27, 2014 by caiubbo84
MARKAN75 Posted September 10, 2014 Posted September 10, 2014 scusate ragazzi qualcuno ha una scheda sabertooth 2x12A e una usb Vallen K8055 o vm110? poi altra cosa, ho due motoriduttori che funzionano sia a 12v che 24v, se volessi farli viaggiare a 24v cosa devo cambiare delle varie configurazioni elettroniche? ciao Marco
caiubbo84 Posted September 10, 2014 Author Posted September 10, 2014 Ciao Marco, di solito con il sabertooth basta cambiare alimentatore, ma attenzione che forse il 12x2 non basta, perchè supporta 12 ampere a 12 volt invece meno a 24, e la corrente di stallo diventa maggiore a 24v che a 12v, e di solito il motore è sempre in stallo! quindi usa i 12v che con i tergivetro sei già tranquillo cmq stai attento alla coppia k8055 e sabertooth, che se 0 vuol dire massima potenza indietro e 5v massima in avanti, e 2,5 fermo, raggiungere questo valore non è sempre facile, causa di circuiti cadute di potenziale e altro, poi se per caso si sconnetto la k8055 i motori vanno al massimo e se trovano impedimenti macinano tutto! quindi prevedi finecorsa e funghetto d'emergenza! ne avrai bisogno!! intanto buon divertimento! ti lascio la pulce nell'orecchio, in pm se vuoi ne parliamo, ma ho qualcosa per postazioni fisse da proporti!(non la cassa da morto da metterci sotto) chi volesse saperne in pm!
Recommended Posts