VELOCIPEDE Posted September 14, 2012 Author Posted September 14, 2012 Ancora un nuovo video di gameplay dedicato al WRC 3 di Milestone, che ci mostra questa volta il tracciato completo del Wales Rally GB. This post has been promoted to an article
MARCUSPIA Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 A me piace molto e mi ci diverto. Certo ci gioco col joypad sdraiato sul divano e senza pretendere di avere la simulaione della storia. Sono veramente impaziente per la versine definitiva con tutte le macchine e le prove.
Mambro Racing Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 NO COMMENT Provata la demo per PS3 e sono sicuro che non lo prenderò! Niente da fare, propio non mi piace...
vcorp Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 io attendo la demo per pc ma dai vari video visti della x e da come si comporta la vettura non sembra poi davvero così terribile.
Mambro Racing Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 io attendo la demo per pc ma dai vari video visti della x e da come si comporta la vettura non sembra poi davvero così terribile. Sì, sì, ne riparliamo dopo che hai provato la demo!! Per l'amor del cielo, non è osceno, chiariamo questo concetto, Però se dico che preferisco ancora RBR che oramai ha sulle spalle anni di vita, credo che il risultato non possa essere soddisfacente (per mè) Poi ci sono parecchi dettagli che mi lasciano molto perplesso (tra cui la gestione dei danni) ovviamente non si può neanche lontanamente chiamare Simulatore!!! Si parla sempre di mia opinione in base alle mie aspettative, il mio consiglio è quello di provare bene la demo
vcorp Posted September 18, 2012 Posted September 18, 2012 a me scazza un pò che non abbia il supporto per la frizione... le s2000 senza l'uso della frizione... uhm che palle...
Recommended Posts