Guest Uff Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Quindi spero vivamente che non ne vendano in modo da riflettere e capire che non siamo dei cazzari Paradossalmente, se il titolo non vendesse potrebbe significare che la maggior parte del pubblico non l'ha apprezzato perchè troppo simulativo e difficile, quindi il successivo potrebbero farlo ancora più arcade (o non farlo proprio, RBR insegna).
vcorp Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Scusa eh ma paradossalmente cosa? guarda che se dovesse anche solo spargersi la voce che è simulativo (per davvero) l'intera community di rbr si sposterebbe li e i modder come me inizierebbo a ribaltarlo come un calzino per fare si che si adatti al meglio per le nostre esigenze.. il mio IDA già scalpita solo all'idea cmq già solo per quanto faccia vomitare l'audio merita di rimanere invenduto!!!
Guest Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Scusa eh ma paradossalmente cosa? guarda che se dovesse anche solo spargersi la voce che è simulativo (per davvero) l'intera community di rbr si sposterebbe li e i modder come me inizierebbo a ribaltarlo come un calzino per fare si che si adatti al meglio per le nostre esigenze.. il mio IDA già scalpita solo all'idea cmq già solo per quanto faccia vomitare l'audio merita di rimanere invenduto!!! quanti siete? 10000? esageriamo, 20000? troppo pochi per supportare finanziariamente il tutto...
vcorp Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Benissimo allora visto che siamo pochi che la smettano di svangarci i ###### dicendo la miglior simulazione i soldi di noi pochi 10000 non se li meritano
Guest Uff Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 l'intera community di rbr si sposterebbe Eh già, proprio centinaia di migliaia di persone come vorrebbero in Black Bean/Milestone... Va beh, Vange ha già risposto, inutile aggiungere altro. Sembra che nel 2012 non abbiate mai visto la promozione di un videogioco.
vcorp Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 scusate eh.. ma se tutti rompono le palle per avere un nuovo simulatore di rally aggiornato ai giorni nostri, mi pare logico che una volta uscito si inizi anche ad usarlo... cmq ragazzi i soldi sono vostri se non fate fatica a guadagnarli buttateli come meglio vi pare direi che non è una cosa che mi riguarda buon wrc 3 a tutti...
Mambro Racing Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Sono ancora scettico... Sarà anche bella la prova (graficamente) ma a mè pare un'autostrada... Guarda sul tubo i video dell'Argentina e ti accorgerai che al di fuori della strada (se strada si può chiamare ) ogni minimo errore equivale al ritiro. Qui invece mi sembra che al di fuori della sede stradale (piuttosto ampia) ci sia moooolto spazio per rimediare ad eventuali errori... Però evidentemente non è ancora la versione definitiva....................... Comunque quando uscirà mi aspetto video e commenti da parte degli utenti; magari, nella versione definitiva, diventerà stupendo come dicono!!
Guest Uff Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 ma se tutti rompono le palle per avere un nuovo simulatore di rally aggiornato ai giorni nostri Continui a non capire. Chiediti chi sono questi "tutti", poi rileggiti (ma rileggi BENE) la risposta di Vange.
Recommended Posts