Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Milestone rilascia oggi una nuova serie di screen relativi a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Gli screenshot sono un’anteprima di uno dei circuiti più significativi dell’intero campionato: le cime innevate del Rallye Monte-Carlo. Per la realizzazione di questo Rally, gli sviluppatori si sono recati direttamente sul circuito ed hanno analizzato, valutato e fotografato la struttura per cercare di riprodurla il più fedelmente possibile all’interno di WRC 3. “Il nostro obiettivo è di garantire, a tutti i giocatori, un realismo e un’esperienza senza precedenti”, commenta Sébastien Pellicano - Game Director di WRC 3. Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, World Rally Championship 3 sarà disponibile da Ottobre per Xbox 360, PlayStation3, PC e PlayStation Vita.

443512883t.jpg412888902t.jpg446851878t.jpg736940938t.jpg266850378t.jpg171180811t.jpg989781534t.jpg580517029t.jpg570794492t.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

e poi dai fanno il gioco, esce e mai un aggiornamento... e chi caspita gli da ancora soldi a sti babbei....

Link to comment
Share on other sites

Magari babbei no :whistle: però caspita se avessero preso esempio da Richard Burns Rally che è ancora il miglior sim di rally in circolazione, per poi adattare gli aiuti alla guida ad un pubblico più ampio,

non solo avrebbero reso felice noi, a cui piace la simulazione e quindi la fisica corretta (o più simile alla guida reale) delle vetture, ma anche tutti i casual gamers della console.

Un pò come la Codemasters con la serie F1... possono dire quello che vogliono, ma il marketing è ciò che conta per loro. Vendere più copie conta e non certo puntare sul fattore "realismo" di fisica e modello di guida.

Forse questi Milestone, fra un anno, riusciranno a tirar fuori un buon sim, però ora come ora, non ho proprio intenzione di acquistarlo, nemmeno se la grafica è migliorata.

Date la licenza Rally agli SMS o alla Kunos Simulazioni... o magari ai Simbin!

Dite che se gli ex programmatori di RBR andassero su kickstarter per farne un seguito, riuscirebbero a tirar su qualcosa dalla comunità?

Io gli darei i miei soldi senza fiatare... :thumbsup:

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Secondo mè l'unico modo per rivedere un buon simulatore di rally è quello di seguire la strada di RF2...

Produrre una base molto buona e predisposta per un facile ampliamento e affidare lo sviluppo ai modders!

Magari ad un prezzo più accessibile! :whistle:

Con la quantità di appassionati in giro per il mondo sai che gioco verrebbe fuori!! :dribble: :dribble: :dribble:

Sinceramente RBR con un bon motore grafico e con una ringiovanita sarebbe sicuramente un successone!

Poi se si implementasse con gli aiuti di guida per usarlo facilmente anche con il Joypad sicuramente amplierebbe le vendite...

Purtroppo credo rimarrà solo un sogno :doh:

Link to comment
Share on other sites

Magari babbei no :whistle: però caspita se avessero preso esempio da Richard Burns Rally che è ancora il miglior sim di rally in circolazione, per poi adattare gli aiuti alla guida ad un pubblico più ampio,

non solo avrebbero reso felice noi, a cui piace la simulazione e quindi la fisica corretta (o più simile alla guida reale) delle vetture, ma anche tutti i casual gamers della console.

Un pò come la Codemasters con la serie F1... possono dire quello che vogliono, ma il marketing è ciò che conta per loro. Vendere più copie conta e non certo puntare sul fattore "realismo" di fisica e modello di guida.

Forse questi Milestone, fra un anno, riusciranno a tirar fuori un buon sim, però ora come ora, non ho proprio intenzione di acquistarlo, nemmeno se la grafica è migliorata.

Date la licenza Rally agli SMS o alla Kunos Simulazioni... o magari ai Simbin!

Dite che se gli ex programmatori di RBR andassero su kickstarter per farne un seguito, riuscirebbero a tirar su qualcosa dalla comunità?

Io gli darei i miei soldi senza fiatare... :thumbsup:

anche i miei senza ombra di dubbio!!!

Di sicuro non li do più a milestone!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo mè l'unico modo per rivedere un buon simulatore di rally è quello di seguire la strada di RF2...

Produrre una base molto buona e predisposta per un facile ampliamento e affidare lo sviluppo ai modders!

Magari ad un prezzo più accessibile! :whistle:

Con la quantità di appassionati in giro per il mondo sai che gioco verrebbe fuori!! :dribble: :dribble: :dribble:

Sinceramente RBR con un bon motore grafico e con una ringiovanita sarebbe sicuramente un successone!

Poi se si implementasse con gli aiuti di guida per usarlo facilmente anche con il Joypad sicuramente amplierebbe le vendite...

Purtroppo credo rimarrà solo un sogno :doh:

gRally è studiato per essere moddato in modo da aggiungere prove, macchine

Link to comment
Share on other sites

gRally è studiato per essere moddato in modo da aggiungere prove, macchine

Siete l'unica speranza per noi amanti dei rally! :up:

Link to comment
Share on other sites

Secondo mè l'unico modo per rivedere un buon simulatore di rally è quello di seguire la strada di RF2...

Produrre una base molto buona e predisposta per un facile ampliamento e affidare lo sviluppo ai modders!

Magari ad un prezzo più accessibile! :whistle:

Con la quantità di appassionati in giro per il mondo sai che gioco verrebbe fuori!! :dribble: :dribble: :dribble:

Sinceramente RBR con un bon motore grafico e con una ringiovanita sarebbe sicuramente un successone!

Poi se si implementasse con gli aiuti di guida per usarlo facilmente anche con il Joypad sicuramente amplierebbe le vendite...

Purtroppo credo rimarrà solo un sogno :doh:

gRally è studiato per essere moddato in modo da aggiungere prove, macchine

Ma è sulla base di RBR, giusto?

Il motore grafico è migliorato o è sempre l'originale?

Inoltre è un pò che non ne sento più parlare (non ho FB) quindi lo sviluppo continua?

In questo caso buon lavoro :thumbsup::dribble:

Link to comment
Share on other sites

Secondo mè l'unico modo per rivedere un buon simulatore di rally è quello di seguire la strada di RF2...

Produrre una base molto buona e predisposta per un facile ampliamento e affidare lo sviluppo ai modders!

Magari ad un prezzo più accessibile! :whistle:

Con la quantità di appassionati in giro per il mondo sai che gioco verrebbe fuori!! :dribble: :dribble: :dribble:

Sinceramente RBR con un bon motore grafico e con una ringiovanita sarebbe sicuramente un successone!

Poi se si implementasse con gli aiuti di guida per usarlo facilmente anche con il Joypad sicuramente amplierebbe le vendite...

Purtroppo credo rimarrà solo un sogno :doh:

gRally è studiato per essere moddato in modo da aggiungere prove, macchine

Ma è sulla base di RBR, giusto?

Il motore grafico è migliorato o è sempre l'originale?

Inoltre è un pò che non ne sento più parlare (non ho FB) quindi lo sviluppo continua?

In questo caso buon lavoro :thumbsup::dribble:

non condividiamo niente con RBR, nemmeno i font :)

l'engine è fatto da noi partendo da zero e ti assicuro che Paolo sta facendo grandi cose !!

Edited by albim75
Link to comment
Share on other sites

WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 3

ECCO GLI ARTWORK MINI, CITROËN E VOLKSWAGEN

Milestone rilascia tre artwork relativi a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Gli artwork - MINI John Cooper Works WRC, Citroën DS3 WRC e Volkswagen Polo R WRC test car - sono la riprova della volontà di Milestone di includere un alto livello artistico all’interno di WRC 3 - FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, World Rally Championship 3 sarà disponibile da Ottobre per Xbox 360, PlayStation3, PC e PlayStation Vita.

825525725t.jpg442595735t.jpg321729445t.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.