Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

dal poco che si puo' capire dai video mi sento di dire BEN FATTO alla Milestone, mi sembra di vedere un grosso passo avanti di fisica, gli angoli di sterzo sembrano corretti, le reazioni corrette.. insomma, prodotto interessante a sto giro mi sa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

Peccato per l'audio e per la potenza delle vetture queste sono pecche davvero sgradevoli per un titolo come wrc. (anche il lag visuale del volante lascia un pò perplessi a dire il vero)

Link to comment
Share on other sites

anche il lag visuale del volante lascia un pò perplessi a dire il vero

Ascolta quello che dicono nella preview, non fermarti al video. :wink:

Link to comment
Share on other sites

dal poco che si puo' capire dai video mi sento di dire BEN FATTO alla Milestone, mi sembra di vedere un grosso passo avanti di fisica, gli angoli di sterzo sembrano corretti, le reazioni corrette.. insomma, prodotto interessante a sto giro mi sa.

Se queste sono le tue considerazioni allora c'è da sperare ancora di più :up: .

Peccato per l'audio e per la potenza delle vetture queste sono pecche davvero sgradevoli per un titolo come wrc. (anche il lag visuale del volante lascia un pò perplessi a dire il vero)

Per il resto di "mancanze" credo che sarebbe più opportuno invece concentrarsi sulle migliorie. Pensare che tutto d'un colpo sistemino ogni dettaglio credo sia quasi utopistico.

Link to comment
Share on other sites

anche il lag visuale del volante lascia un pò perplessi a dire il vero

Ascolta quello che dicono nella preview, non fermarti al video. :wink:

ne ho ascoltate due di preview (wrc e wrc2) e me la sono presa in quel posto

ora direi che un pelo scettico lo rimango.

Sicuramente se l'audio rimane quello dei primi due capitoli da me soldi non ne vedono.

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

dal poco che si puo' capire dai video mi sento di dire BEN FATTO alla Milestone, mi sembra di vedere un grosso passo avanti di fisica, gli angoli di sterzo sembrano corretti, le reazioni corrette.. insomma, prodotto interessante a sto giro mi sa.

ho sempre sospettato che appena me ne fossi andato si sarebbe fatto il salto di qualita` :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se indovino è la solita anteprima con codice vecchio (quindi l'audio non va preso in considerazione) ???

Link to comment
Share on other sites

A parte l'audio che concordo sia scadente il resto però mi sembra molto valido anche come comportamento della vettura.

A mio avviso se migliorano il comporta audio possono buttar fuori un buon prodotto.... chiaro che RBR è probabilmente inarrivabile però se non altro il livello si è alzato rispetto ai precedenti titoli. :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero ci sarebbe da dire anche sulla poca potenza delle vetture ma se è un codice vecchio non mi dilungo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.