vcorp Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 @albim, marcus esatto ci avete preso in pieno. @uru per quanto mi riguarda la fisica originale di rbr vede le vetture troppo leggere (e a mio parere poco credibili) però giustamente per quell'epoca e per i pc che potevamo permetterci (io parlo sempre da povero quale sono eh ) e considerando quello che il mercato metteva a nostra disposizione rbr è diventato un must per chi vuole la simulazione. Poi giocoforza credo sia stato anche il fatto di come e quanto abbiano curato le prove speciali (colori compresi molto credibili). tornando in tema, il mio "sfogo" e le mie critiche verso wrc di milestone sono ababstanza comprensibili. il succo del discorso è poi questo : io che amo la simulazione se vedo un prodotto reclamizzato come "la miglior simulazione di rally mai creata"... giustamente dico caspita lo compro... per poi ritrovarmi un arcade? beh giustamente (come ripetuto più volte io faccio davvero fatica a starci dentro con i soldi) mi irrito e sento preso in giro. Ora che questo wrc 3 sia meglio degli altri due è abbastanza ovvio. però probabilmente come mi avete fatto notare voi alla black bean non interessa nessun tipo di compromesso... ma solo il dio denaro. Quindi aspettiamo fiduciosi grally!!! (o come verrà poi chiamato in futuro)
VELOCIPEDE Posted August 29, 2012 Author Posted August 29, 2012 Arrivano da Milestone altre immagini inedite di WRC 3, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012. Le foto ci mostrano alcuni dei circuiti presenti nel gioco, e per la precisione il Rally Guanajuato Mexico e il Rally Sweden: il primo si caratterizza per "superfici sterrate e panorami mozzafiato che garantiscono una guida dinamica e sportiva", mentre il secondo punta sulle gelide atmosfere svedesi e richiede "uno stile di guida più calibrato e tattico". WRC 3, lo ricordiamo, è atteso a ottobre su Xbox 360, PlayStation 3, PC e Vita. Trovate qui tutti gli screens. This post has been promoted to an article
delpinsky Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 (edited) Certo che se guardo uno sfondo a caso... quello di Forza Motorsport 4: e poi lo confronto con quello di WRC 3.... rimango estremamente deluso dalla resa complessiva. Fotorealismo o quasi, contro effetti pastello... Non entro in merito alla fisica, ma a naso... non mi pare quella che vorrei "guidare". Edited August 29, 2012 by delpinsky
pedros Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Arrivano da Milestone altre immagini inedite di WRC 3, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012. Le foto ci mostrano alcuni dei circuiti presenti nel gioco, e per la precisione il Rally Guanajuato Mexico e il Rally Sweden: il primo si caratterizza per "superfici sterrate e panorami mozzafiato che garantiscono una guida dinamica e sportiva", mentre il secondo punta sulle gelide atmosfere svedesi e richiede "uno stile di guida più calibrato e tattico". WRC 3, lo ricordiamo, è atteso a ottobre su Xbox 360, PlayStation 3, PC e Vita. Trovate qui tutti gli screens. This post has been promoted to an article una piu bella dell'altra, gran lavoro di milestone complimenti
albim75 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Certo che se guardo uno sfondo a caso... quello di Forza Motorsport 4: e poi lo confronto con quello di WRC 3.... rimango estremamente deluso dalla resa complessiva. Fotorealismo o quasi, contro effetti pastello... Non entro in merito alla fisica, ma a naso... non mi pare quella che vorrei "guidare". non puoi confrontate la grafica ingame di un gioco con la modalità autovista di forza perchè è studiata per risaltare le macchine e basta
costich Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 (edited) ma le prove speciali del rally di germania di Wrc 3 sono cosi?? ( l'audio sicuramente no ) Edited August 30, 2012 by costich
Marco Erc Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 ma le prove speciali del rally di germania di Wrc 3 sono cosi?? ( l'audio sicuramente no ) Con un audio così lo comprerei anche se fosse solo arcade spinto!!
ulukaii Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Sia come sia, intanto hanno già annunciato il primo DLC Non è tanto il fatto del DLC in se, quanto piuttosto la frase a corredo da parte della responsabile del marketing. Quando mai hanno ascoltato le richieste dei fan?
VELOCIPEDE Posted August 31, 2012 Author Posted August 31, 2012 Milestone ha annunciato il primo DLC previsto per WRC 3: si tratta della Mini Coope S 1964, che i giocatori potranno acquistare dal primo giorno e guidare nella modalità Carriera, battezzata Road to Glory. “Siamo entusiasti di poter annunciare la presenza di una delle auto più amate dai fan all’interno di WRC 3. Il motivo per cui abbiamo incluso Classic Mini Cooper S 1964 in-game è dovuto ad un attento lavoro di audit e monitoraggio dei feedback dei videogiocatori più appassionati della serie. Tra le numerose richieste abbiamo, infatti, riscontrato che era quella maggiormente richiesta. Vogliamo offrire ai nostri giocatori un’esperienza di rally a 360 gradi, che misceli perfettamente elementi moderni e classici”, ha dichiarato la responsabile Marketing e vendite di Milestone, Luisa Bixio. Per aggiungere la Mini Cooper S alla propria scuderia bisognerà spendere 1,99 euro su PSN o 160 MP su Xbox LIVE. This post has been promoted to an article
Recommended Posts