WRC 3 by Milestone - Page 13 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbè ma allora 12 pagine di post sprecate... evviva gli arcade ;)

Posted

Scusa eh ma paradossalmente cosa? guarda che se dovesse anche solo spargersi la voce che è simulativo (per davvero) l'intera community di rbr si sposterebbe li

e i modder come me inizierebbo a ribaltarlo come un calzino per fare si che si adatti al meglio per le nostre esigenze.. il mio IDA già scalpita solo all'idea ;)

cmq già solo per quanto faccia vomitare l'audio merita di rimanere invenduto!!!

quanti siete? 10000? esageriamo, 20000? troppo pochi per supportare finanziariamente il tutto...

Penso che considerando l'intero globo terraqueo saremo un pò di più, ma in effetti fossimo pure 200.000 sarebbero comunque numeri risibili per l'attuale mercato dei videogiochi, e forse il punto sta proprio qui, ossia considerare - almeno a grandi linee - le differenze che intercorrono tra un videogioco ed un simulatore, con tutti gli annessi e connessi, compresi il pubblico diverso cui si rivolgono e i differenti volumi di vendite. Ovviamente per quel che riguarda la serie WRC dopo tre anni è ormai lampante che siamo di fronte ad un gioco tout court, al di là di come venga poi presentato dagli sviluppatori o dal settore marketing (o dai buoni uffici di Albim...), quindi per parte mia oramai non conviene scaldarsi più di tanto a discutere su questo.

Per il resto - essendo anch'io un "orfano" di RBR - comprendo e pure giustifico il disappunto e l'amarezza di vcorp, ma essendo un buono per natura auguro le migliori vendite di sempre a Milestone, anche se io certamente non lo prenderò.

Posted

ma il vero problema per cui molti videogiocatori si inc@zzano, è per il semplice motivo che loro ( milestone) vendono il loro prodotto come "Simulatore di rally" cosa che non è assolutamente vera ( almeno per me )

Posted (edited)

Io sinceramente lo stò aspettando anche con impazienza, chiuderò una orecchia o anche tutte e due, ma il passo avanti rispetto ai opredecessori lo ha fatto.

Rispetto a Dirt 3 è graficamente e acusticaemnte inferiore, ma sono sicuro che ci si possa divertire molto di più dato che si possono fare rally veri .

Sempre rispetto a dirt 3 graficamente poi non siamo lontanissimi, magari alcune ambientazione devono essere infoltite di maggiori dettagli , ma il video del portogallo e della spagna mi piaciono molto.

E non ditemi che l'audio di rbr è molto meglio.... anche se moddable solo poche macchine hanno un audio decente.

Io faccio mediamente 20000 km all'anno con rsrbr e perciò wrc 3 sarà un ottimo gioco per divertirmi e rilassarmi senza grosse paturnie.

Edited by MARCUSPIA
Posted

wrc 3 sarà un ottimo gioco per divertirmi e rilassarmi senza grosse paturnie.

Quoto.

Aggiungo: in attesa del top dei simulatori (che chissà se mai arriverà) è meglio non avere nulla?

Posted

ma il vero problema per cui molti videogiocatori si inc@zzano, è per il semplice motivo che loro ( milestone) vendono il loro prodotto come "Simulatore di rally" cosa che non è assolutamente vera ( almeno per me )

Milestone realizza il gioco. Chi lo vende e decide come deve essere realizzato è Black Bean.

Posted

vabbè nell'tattesa godiamoci questo bel video dell'adac

Posted

Ciao vcorp. Vado OT e chiedo scusa, ma è da un po' che ti volevo fare una domanda. Senza nessun intento polemico ma solo per capire come stanno le cose visto che non me ne intendo. In qualche vecchia conversazione avevi detto che le fisiche delle macchine su RBR originale erano parecchio scarse. Non ricordo le parole esatte ma il senso era quello. Come mai? Ho sempre pensato che essendo state sviluppate anche da Richard in persona fossero molto realistiche. Mi spieghi gentilmente un po' la cosa?

Grazie mille in anticipo.

Posted

ti posso dire io qualcosa sulla fisica di RBR anche se non sono il responsabile di questo comparto su gRally...parlando tra di noi è venuto fuori il "caso" che ,assegnando un qualsiasi altro terreno a RBR, la fisica rispondeva veramente male; questo lo hanno riscontrato vari modder mentre cercavano di implementare un loro terreno specifico per una prova, notando dei comportamenti inusuali delle gomme. se Ghiboz fosse qui vi farebbe una bella lista di difetti, ma comunque ritiene che il modello fisico ,per quei tempi, fosse veramente buono :)

Posted

IL modello fisico è buono per quello che troviamo in giro.

Sicuramente anche rbr non è la Simulazione con la S maiuscola, ve lo assicuro perchè se con rbr ma la cavicchio su una S2000 reale sarebbe già un problema andare più forte che con la mia A3 stradale.

I difetti li ha , ma al momento è quello con il compromesso migliore.

Tanto per capirci prendete una prova mix su rsrbr e verificate che assetto standard vi dà il gioco, se è da terra provate a caricare un'assetto da asfalto.

Teoricamente non dovrebbe cambiare niente invece l'assetto viene completamente scombinato e la macchina appoggia completamente a terra...