WRC 3 by Milestone - Page 18 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me scazza un pò che non abbia il supporto per la frizione...

le s2000 senza l'uso della frizione... uhm che palle...

Be su questo è realistico :) nelle S2000 la usi solo per partire .

Posted

se lo dici tu :)

Posted

a me scazza un pò che non abbia il supporto per la frizione...

le s2000 senza l'uso della frizione... uhm che palle...

Be su questo è realistico :) nelle S2000 la usi solo per partire .

si,come no.

Chiedilo ad Andreucci e Paddon.

Anzi,guarda un loro on board.

Nei S2000,senza coppia,per uscire dalle curve lente(innesti stretti o tornantini o curve anche larghe ma in salita..) gas giù e sfrizionata anche con 2 o 3 pestate.

Noi dal vivo le sentiamo spessissimo e i driver hanno ammesso che serve spesso,per uscire meglio o se sei arrivato lungo o male,per rimediare.

Posted

so che dallo scritto non si evince ma il mio era appunto un tono ironico ;)

so benissimo quanto sia indispensabile l'uso della frizione.

Posted

ma io infatti non ho quotato il tuo ultimo messaggio,che era sensato.

Rispondevo a Marcus.

Posted

Ma il lag con lo sterzo non l'hanno ancora sistemato?

Posted

Buongiorno a tutti,

premetto essere un grande appassionato di rally e giocatore di tale genere di videogames,

capisco che RBR sia per i puristi del genere un grande titolo, però mi sorprende che dopo l'uscita della demo per console di WRC 3,

non ci siano commenti di coloro che fino adesso hanno buttato fango su milestone e sul titolo in uscita.

Personalmente ho provato la demo su XBOX e devo dire che sono rimasto folgorato da alcuni passaggi davvero belli,

che il Team Milestone è riuscito a ricreare e mi colpisce nel vedere che il nuovo gioco non ha praticamente nulla a che vedere con i due predecessori.

Io credo che questo titolo, ancora da sviluppare e migliorare, possa diventare il titolo di riferimento per questo genere di videogames.

Grafica curata, bei replay (elemento fondamentale per i miei gusti personali), audio sicuramente da migliorare (bruttino, però chiedo ai puristi ed amanti di RBR se hanno mai sentito bene quello del loro tanto amato gioco), buon gameplay.

In conclusione, io ho acquistato WRC 1 e 2, e devo dire non all'altezza della licenza WRC, ma ho sempre sostenuto lo sviluppo del gioco e sperato che la software house italiana (ed impariamo anche ad essere un pò patriottici!!) potesse alla fine tirar sù un bel prodotto, e credo che con la terza edizione avranno un boom di vendite, perchè è un gioco divertente (non troppo simulativo e non troppo arcade) e gradevole da guardare.

Scusate per lo sfogo ma volevo sottolineare la necessità di sostenere lo sviluppo di questo gioco italiano, che con un buon sviluppo, potrebbe diventare di riferimento per i videogiocatori di tutto il mondo.

Naturalmente attendo e mi aspetto gli insulti di tutti,

spero costruttivi e non tirati là come tanti ne leggo in questo forum,

ciao a tutti.

W IL RALLY SEMPRE!!

Posted

Credo che rimmarai deluso perchè nessuno ti insulterà ;)

Per quanto mi riguarda sono contento che a qualcuno piaccia il nuovo wrc (io attendo la versione pc per dire la mia)

- ma già solo il pessimo audio e il lag al volante per la guida da visuale interna mi lasciano moolto ma molto perplesso

- poi aggiungiamo che manca il supporto alla frizione

- che ancora oggi la versione per pc sia blindata senza nessuna possibilità di creare dei propri campionati (cosa che potrebbe spingere molto all'acquisto del titolo)

- il float around del veicolo al conteggio è ancora una cosa da eliminare ma non si capisce perchè ci sia (volete farlo ok ma al 3 2 1 fateci innestare quantomeno la prima pronti per partire....)

- etc etc fanno si che io rimanga perplesso nel regalare di nuovo soldi a qualcuno.

Per quanto riguarda la grafica non ho nulla da dire (e non capisco come chi gioca assiduamente ad rbr possa farlo) ma questi sono solo pareri personali

Sicuramente hanno capito che i replay con telecamera fissa e non ad inseguire è quello che fa la differenza e finalmente si vedono in questa nuova edizione

Speriamo solo che milestone prenda in seria considerazione lo sviluppo di wrc3 e man mano aggiunga quello che lo trasformerebbe

in qualcosa di alternativo da usare. (dare la possibilità di creare una lobby ed hostare delle gare non mi sembra fantascienza...)

Per quanto riguarda l'audio di rbr non da fastidio e non sembra di guidare dei ciao smarmittati... (e parlo della versione originale)