WRC 3 by Milestone - Page 20 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.simracing...sioni&Itemid=47 prima "recensione" by simracing zone

Mii anche qui le chiamano "piste", ma ce ne è uno che sappia cosa è un rally ?

Fortunatamente in qualche punto dell'articolo si ricordano che sono di nominarli come si deve.

Ma attenti perchè importante sarebbe mettere le urla della gente quando la investi o il tifo da stadio , sapete in una macchina da corsa durante la prova amo ascoltare il cinguettio degli uccelli o curiosare nel gossip degli spettatori a bordo pista .....

Edited by MARCUSPIA
Posted

ho letto la recensione...

............

CHE ROMBO STO MOTORE!

Chiudiamo la nostra analisi parlando dei suoni: come affermato dal team di sviluppo, è stato fatto un grande lavoro per registrare i suoni di tutte le vetture presenti nel titolo, ed il risultato è davvero apprezzabile.

ma di che gioco stiamo parlando?

...........

TIRIAMO LE SOMME

L'impressione è che WRC 3 sia il miglior titolo mai realizzato da Milestone, capace di staccare di gran lunga il suo predecessore grazie ad un lavoro accurato da parte del team di sviluppo, che si è rimesso in discussione per quanto riguarda la fisica delle vetture, che ha lavorato pesantemente sulle modalità di gioco per offrire più scelta al giocatore, e che ha fatto ottimi passi in avanti anche sul versante grafico e di personalizzazione.

il predecessore sarebbe wrc della playstation?

a sto punto inizio a credere di non capire un cappero di niente per quanto riguarda la

parte videoludica!!! oppure mi devo essere bevuto il cervello tra una spremuta e una suonata di chitarra mah :|

Posted

Milestone continua a mostrarci nuovi contenuti di WRC 3 FIA World Rally Championship: in questo caso si tratta delle modalità Challenge e Boss Battle. Le Challenge sono una raccolta di sfide tematiche da portare a termine con la propria auto, e comprendono varie specialità: Drift contest, Rally School Contest, Crash & Run, Gate Contest, Survival Contest, Top Rally Contest, Combo Contest. Le 7 boss battle presenti servono invece a testare le proprie capacità attraverso sfide testa a testa contro particolari piloti esperti, che fanno da "boss di fine livello" tra una fase e l'altra della carriera.

Drift contest: il giocatore avrà l’obbiettivo di derapare il più vicino possibile ad alcuni ostacoli colorati che saranno posizionati lungo il tracciato. Minore sarà la distanza dall’ostacolo maggiore sarà il punteggio accumulato.

Rally School Contest: il giocatore affronterà uno special stage cercando di mantenere la macchina all’interno di un tracciato disegnato attraverso l’utilizzo di coni stradali.

Crash & Run: alcuni ostacoli colorati verranno posizionati lungo la strada e in base al colore offriranno punteggi bonus o malus quando colpiti. L’obiettivo è quello di colpire il maggior numero di ostacoli bonus prima della fine del tracciato.

Gate Contest: L’obiettivo di questo contest è quello di colpire ed evitare alcuni ostacoli posti lungo la carreggiata. Gli ostacoli, che saranno identificabili a pochi metri di distanza, saranno principalmente di due tipi: il primo garantirà un passaggio indenne il secondo farà rallentare notevolmente la macchina diminuendo così il numero di punti ottenibili.

Survival Contest: la macchina sarà colpita da uno strano “virus” che avvierà un lento processo di autodistruzione. L’unico modo per riuscire a sopravvivere a questo contest sarà quello di colpire alcuni kit di riparazione posizionati lungo la carreggiata raggiungendo la linea del traguardo prima che sia troppo tardi.

Top Rally Contest: il giocatore dovrà gareggiare attraverso uno special stage in un duello testa a testa con uno speciale veicolo cercando di concludere la gara al primo posto. Più ampia sarà la distanza tra i due veicoli, maggiore sarà il punteggio accumulato.

Combo Contest: consiste in una challenge che unisce due o più meccaniche appartenenti alle altre challenge.

Inoltre, la Boss Battle – in totale 7 – metterà alla prova le abilità dei guidatori più esperti attraverso una modalità head to head, nella quale si sfiderà un driver esperto cercando di raggiungere la prima posizione. Questa gara conclusiva permetterà di avanzare nella modalità carriera accedendo al rally successivo.

Posted (edited)

Santo cielo :doh:

Edited by ulukaii
Posted

Certo che ci vuole un bel coraggio ad implementare certe cag... oops, "modalità aggiuntive": in particolare il "boss di fine livello" proprio mi mancava... :buu::help::martello::crashpc::vomit:

Posted

sinceramente non capisco perché vi lamentiate. è un netto passo avanti in tutti i sensi (solo l'audio non è migliorato di pari passo) grafica,prove,note,fisica. è un gioco realistico per divertire ed impegnare i giocatori con il volante. se volete giocare senza quelle modalità fatelo....potete fare un campionato senza fare la carriera e tutti felici. dal mio punto di vista un'aggiunta divertente giusto per farci qualcosa di diverso con la macchina da rally.

Posted

sinceramente non capisco perché vi lamentiate. è un netto passo avanti in tutti i sensi (solo l'audio non è migliorato di pari passo) grafica,prove,note,fisica. è un gioco realistico per divertire ed impegnare i giocatori con il volante. se volete giocare senza quelle modalità fatelo....potete fare un campionato senza fare la carriera e tutti felici. dal mio punto di vista un'aggiunta divertente giusto per farci qualcosa di diverso con la macchina da rally.

Concordo, dato che questi minigiochi non sono obbligatori non capisco di cosa ci si lamenti.

Mi sembra che ultimanente ci si lamenti a prescindere .....

Posted

Certo che ci vuole un bel coraggio ad implementare certe cag... oops, "modalità aggiuntive": in particolare il "boss di fine livello" proprio mi mancava... :buu::help::martello::crashpc::vomit:

Nonostante questo gioco non mi faccia impazzire sono daccordo con i post precedenti....

D'altra parte anche RBR ha la scuola guida e la sfida finale con il "povero" Richard...

Ora, se vogliamo metterla sul: "forse era meglio fare un gioco migliore piuttosto che inserire altre modalità" posso essere d'accordo, ma sparare a zero soltanto perchè hanno implementato nueve modalità di gara non mi sembra giusto....

Per esempio anche F1 2012 ha un sacco di modalita che differiscono dal gioco vero e propio!!

Poi, se si guarda all'obbiettivo finale di vendere il maggior numero di copie possibile e avvicinare una fascia maggiore di utenza, può essere una scelta azzeccata...

Posted

sicuramente non al day one!....codemasters insegna!!