rdasisva Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 basta con queste presunte simulazioni!...prima dell acquisto aspetto recensioni valide ...non di parte!
retobia Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 (edited) Edited September 30, 2012 by retobia
rdasisva Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 chissa se hanno migliorato la demo? cioe l effetto calamita ! sarebbe un peccato sembra valido.
=Tato= Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 Certo che ci vuole un bel coraggio ad implementare certe cag... oops, "modalità aggiuntive": in particolare il "boss di fine livello" proprio mi mancava... Nonostante questo gioco non mi faccia impazzire sono daccordo con i post precedenti.... D'altra parte anche RBR ha la scuola guida e la sfida finale con il "povero" Richard... Ora, se vogliamo metterla sul: "forse era meglio fare un gioco migliore piuttosto che inserire altre modalità" posso essere d'accordo, ma sparare a zero soltanto perchè hanno implementato nueve modalità di gara non mi sembra giusto.... Per esempio anche F1 2012 ha un sacco di modalita che differiscono dal gioco vero e propio!! Poi, se si guarda all'obbiettivo finale di vendere il maggior numero di copie possibile e avvicinare una fascia maggiore di utenza, può essere una scelta azzeccata... Sinceramente in RBR la cosa mi sembra un pò diversa, lì la cosiddetta modalità "scuola guida" è stata inserita in maniera intelligente con finalità propedeutiche, in modo che anche chi non mastica di rally si possa avvicinare alla specialità tramite esercizi a difficoltà crescente che permettono di conoscere ed imparare, almeno a grandi linee, le manovre tipiche dello stile di guida rallystico, il tutto senza l'obbligo di colpire i palloncini rosa per vincere il pesce rosso... per il resto esprimo il mio pensiero (e di certo non devo né voglio costringere nessuno a condividerlo, e magari in futuro sarà meglio che mi astenga dall'esprimerlo), nello specifico volevo solo dire che - sempre a mio modesto e personale parere - ci sono modi più intelligenti per impiegare risorse nello sviluppo di un gioco di guida. Poi per me se di copie ne volete acquistare anche dieci ben venga eh, ci mancherebbe (tanto de gustibus ecc. ecc.), day o non day one che sia.
vcorp Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Sinceramente in RBR la cosa mi sembra un pò diversa, lì la cosiddetta modalità "scuola guida" è stata inserita in maniera intelligente con finalità propedeutiche, in modo che anche chi non mastica di rally si possa avvicinare alla specialità tramite esercizi a difficoltà crescente che permettono di conoscere ed imparare, almeno a grandi linee, le manovre tipiche dello stile di guida rallystico, il tutto senza l'obbligo di colpire i palloncini rosa per vincere il pesce rosso... per il resto esprimo il mio pensiero (e di certo non devo né voglio costringere nessuno a condividerlo, e magari in futuro sarà meglio che mi astenga dall'esprimerlo), nello specifico volevo solo dire che - sempre a mio modesto e personale parere - ci sono modi più intelligenti per impiegare risorse nello sviluppo di un gioco di guida. Poi per me se di copie ne volete acquistare anche dieci ben venga eh, ci mancherebbe (tanto de gustibus ecc. ecc.), day o non day one che sia. sarò ripetitivo ma in effetti avrebbero potuto sviluppare un sistema multiplayer per permetterci di creare i nostri campionati online proprio come facciamo con gli altri "giochi" (es. gtr2, race 07, rbr, etc etc etc) mal che vada si potrebbe rischiare l'arresto e disassemblarlo un pò XD
Guest Uff Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Evitiamo post così: vediamo di scrivere almeno qualche informazione utile.
retobia Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 (edited) http://www.everyeye.it/video/xbox360/wrc-3_ingame-4_10046 Nuovo video ingame Edited October 4, 2012 by retobia
Recommended Posts