News da Twitter e Facebook - Page 23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Facebook:

bild1gcu0g.png

:dribble:

Edited by Finnro
Posted

Bella, bellissima...solo una cosa: ma il casco non dovrebbe essere giallo? :shifty:

Personalmente, però, aspetto con grande ansia la 72, altra pietra miliare nella f1 story.

Posted (edited)

We're terribly sorry to announce that the development of Assetto Corsa will be delayed because of the implementation of the turbo and the Lotus 98T... The dev team is very busy, setting lap times, crashing hard everywhere and generally having a great time. Sorry guys, we're working hard to make it perfect. :P

gia, anche ISI ha ritardato la gold perche deve implementare il meteo e rilasciare qualcosa di giocabile e non solo video in qualita 3pixel e immagini photoshoppate:P

Guarda che stavano scherzando sul fatto che avrebbero ritardato l'uscita di AC. Era un modo simpatico per dire che il nuovo mostriciattolo (Lotus 98T) e' terribilmente bello da guidare. Guardando alle specifiche di quell'auto immagino facilmente il motivo! Non sara' esattamente l'auto piu' semplice da guidare...non vedo l'ora! :dribble:

Edited by wildsurfer
Posted

We're terribly sorry to announce that the development of Assetto Corsa will be delayed because of the implementation of the turbo and the Lotus 98T... The dev team is very busy, setting lap times, crashing hard everywhere and generally having a great time. Sorry guys, we're working hard to make it perfect. :P

gia, anche ISI ha ritardato la gold perche deve implementare il meteo e rilasciare qualcosa di giocabile e non solo video in qualita 3pixel e immagini photoshoppate:P

Guarda che stavano scherzando sul fatto che avrebbero ritardato l'uscita di AC. Era un modo simpatico per dire che il nuovo mostriciattolo (Lotus 98T) e' terribilmente bello da guidare. Guardando alle specifiche di quell'auto immagino facilmente il motivo! Non sara' esattamente l'auto piu' semplice da guidare...non vedo l'ora! :dribble:

Tra l'altro, nella presentazione ufficiale della zonda r si ribadisce l'uscita entro l'anno.

Una cosa è certa: se davvero riusciranno a buttare fuori tutto sto ben di dio entro la data prevista, sono davvero dei mostri!

Posted

Non avendo NetKar Pro, mi piacerebbe però tanto provare una Trento-Bondone in versione DX11 in Assetto Corsa. Sogno o.... magari, un giorno, chissà ?

Ogni volta che guardo questo video in HD, mi viene male... :dribble:

Posted

Non avendo NetKar Pro, mi piacerebbe però tanto provare una Trento-Bondone in versione DX11 in Assetto Corsa. Sogno o.... magari, un giorno, chissà ?

E' anche il mio sogno nascosto... son sincero (e sto per dire un'eresia :asd:), la preferirei quasi più del Nordschleife! In nKP la adoro, ma nel vedere quell'ambiente "statico", senza vita attorno lascia un po' l'amaro in bocca. Mi piacerebbe proprio ritrovarla in AC all'ennesima potenza. :smile: