Rik01 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 scusate ma slitta anche la versione completa? E' ancora attendibile per il primo quadrimestre 2013?
corrado66 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Si stava parlando del prossimo rilascio della tech preview
Rik01 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Si stava parlando del prossimo rilascio della tech preview si grazie Corrado. Edited January 4, 2013 by Rik01
Guest Uff Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Da Twitter: And finally we have working mirrors as well
TurboGigi Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Da Twitter: And finally we have working mirrors as well Quindi manca poco?
qusimano Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 ma sarà un benchmark da guardare o sarà guidabile?
Luca Mosca Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Hai mai visto una demo che non si può usare ?
qusimano Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Hai mai visto una demo che non si può usare ? si.. qua si parla di tech demo non di demo sono 2 cose diverse,ad esempio nvidia ati rilasciano le techdemo con le nuove features grafiche che si possono vedere a schermo su scenari cacolati in real time ma con il quale non si può interagire se non per cambiare qualche importazione relativa alla grafica poi da quanto ho capito l'intento di questa tech demo è quella di testare il motore grafico sulle varie configurazioni non ho letto da nessuna parte che sarà giocabile quindi non mi pare una domanda inutile la mia cancellate questo post!!! potrebbe essere una brutta idea da mettere in testa a qualcuno!!! Edited January 4, 2013 by qusimano
Luca Mosca Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 1) Nvidia ed ATi non fanno software "utilizzabile" come può essere un gioco. Ed è più che logico che escano con "software" di test noninteragibili. 2) Tech demo di "giochi" non giocabili non le ho mai viste. 3) E' stato già detto da compenenti della kuns simulazioni che sarà giocabile. Può rassicurarti tutto cio ???
Recommended Posts