malny Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 Basta che i ritardi non si accumulano sul rilascio finale, possono darmi la tech anche una settimana prima della final.... Tanto finche non lo provo non so cosa mi perdo.... Soffro di meno! Pero due giri di Magione me li faccio volentieri.... :-)
Rik01 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 (edited) Novità sull'andamento dei test risolutivi dei bug.... Ci sono speranze per il weekend...qualche gola profonda? lol gola profonda Edited January 26, 2013 by Rik01
MAXIGEPPO2 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 . . cavolo ... Stefano dammi l'IBAN, ti faccio un versamento anche subito.... e tu mi fai provare il tutto Ok ?? Ti giuro che non mi lamento, e se c'è qualcosa che non funziona, mi sto zitto zitto sulla mia postazione e basta ...dai ti prego...ti prometto che guido e basta.... PS. ma è normale sentirsi tanto in ansia a 47 e passa anni??? mia moglie dice di no.
Rik01 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 (edited) anche io mi sto zitto, promesso. PS: anche mia moglie dice la stessa cosa. Edited January 26, 2013 by Rik01
olrac Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 Novità sull'andamento dei test risolutivi dei bug.... Ci sono speranze per il weekend...qualche gola profonda? Magari sarò smentito, ma non penso che rilascino qualcosa tra oggi e domani, vorranno riposare pure loro!
repo' Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 il 1 febbraio verra' svelata la nuova f2013 chissa' che nn faranno anche loro lo stesso
olrac Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 il 1 febbraio verra' svelata la nuova f2013 chissa' che nn faranno anche loro lo stesso Stefano qualche giorno fa ha scritto su Twitter che non c'è una data precisa per il rilascio, ma che la tech preview sarà rilasciata quando saranno stati eliminati gli ultimi bugs.
Franc_23 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 Spero che rilascino la tech al più presto perché non sto più nella pelle!!!! Dai Stefano clicca su quel mouse!
Guest Uff Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Marco Massarutto prova intanto a battere il record di The Stig a Imola grazie alle ultime modifiche fisiche di Aris.
Recommended Posts