News da Twitter e Facebook - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Basta che i ritardi non si accumulano sul rilascio finale, possono darmi la tech anche una settimana prima della final....

Tanto finche non lo provo non so cosa mi perdo.... Soffro di meno!

Pero due giri di Magione me li faccio volentieri.... :-)

Posted (edited)

Novità sull'andamento dei test risolutivi dei bug.... Ci sono speranze per il weekend...qualche gola profonda?

lol gola profonda :asd:

Edited by Rik01
Posted

. :angry:. cavolo ... Stefano dammi l'IBAN, ti faccio un versamento anche subito.... e tu mi fai provare il tutto Ok :dribble:??

Ti giuro che non mi lamento, e se c'è qualcosa che non funziona, mi sto zitto :wub: zitto sulla mia postazione e basta :jump:...dai ti prego...ti prometto che guido e basta....

PS. ma è normale sentirsi tanto in ansia a 47 e passa anni??? :hihi: mia moglie dice di no.

Posted (edited)

anche io mi sto zitto, promesso.

PS: anche mia moglie dice la stessa cosa. :doubt:

Edited by Rik01
Posted

Novità sull'andamento dei test risolutivi dei bug.... Ci sono speranze per il weekend...qualche gola profonda?

Magari sarò smentito, ma non penso che rilascino qualcosa tra oggi e domani, vorranno riposare pure loro!

Posted

il 1 febbraio verra' svelata la nuova f2013 chissa' che nn faranno anche loro lo stesso

Posted

il 1 febbraio verra' svelata la nuova f2013 chissa' che nn faranno anche loro lo stesso

Stefano qualche giorno fa ha scritto su Twitter che non c'è una data precisa per il rilascio, ma che la tech preview sarà rilasciata quando saranno stati eliminati gli ultimi bugs.

Posted

Spero che rilascino la tech al più presto perché non sto più nella pelle!!!!

Dai Stefano clicca su quel mouse! :)

Posted

Marco Massarutto prova intanto a battere il record di The Stig a Imola grazie alle ultime modifiche fisiche di Aris.

jJRuJDEIJa68N_xs.jpg

Posted

Sei proprio malefico eh!!