News da Twitter e Facebook - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Marco Massarutto prova intanto a battere il record di The Stig a Imola grazie alle ultime modifiche fisiche di Aris.

ho preso proprio nota del tempo dello "Stig Italiano" in attesa di sfidarlo su AC 1:56,xx

Posted

Speriamo che non sia un giro alla Dakar !!

penso che avevi ragione :wink:

Posted

di nuovo Thomas della Fanatec in visita alla Kunos :-)

8444720714_2fc8dd57d4_c.jpg

Posted (edited)

si va bè quasi sembra che ci volete fa rosicà.

Edited by Rik01
Posted

Perché di nuovo ?? C'era già sato ?

Posted

vedremo i prodotti Fanatec in bundle con una copia di AC? Tipo Logitech con rF1?

Posted

bah vedendo quello che si legge ultimamente su fanatec forse è meglio se tengono le distanze.... :whistle:

Posted

salve a tutti,volevo chiedervi secondo voi come mai questa tech demo non è ancora pronta?hanno forse trovato qualche bug grave?oppure hanno proprio finito la legna?altrimenti non mi spiego perchè dopo quasi un mese che l'hanno messa sul fuoco,non sia ancora pronta.

Posted

Semplicemente non è pronta, vorranno ripulirla dal massimo dei bachi che riescono a trovare, pazientiamo..... il fatto che si sentono e si vedono poco da queste parti significa che stanno lavorando tostamente...................... :thumbsup:

...........o sono tutti sulla neve??? :hihi: