malny Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Marco Massarutto prova intanto a battere il record di The Stig a Imola grazie alle ultime modifiche fisiche di Aris. ho preso proprio nota del tempo dello "Stig Italiano" in attesa di sfidarlo su AC 1:56,xx
Rik01 Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Speriamo che non sia un giro alla Dakar !! penso che avevi ragione
VELOCIPEDE Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 di nuovo Thomas della Fanatec in visita alla Kunos :-)
Rik01 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 (edited) si va bè quasi sembra che ci volete fa rosicà. Edited February 4, 2013 by Rik01
Rik01 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 vedremo i prodotti Fanatec in bundle con una copia di AC? Tipo Logitech con rF1?
marcocale Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 bah vedendo quello che si legge ultimamente su fanatec forse è meglio se tengono le distanze....
farodi Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 salve a tutti,volevo chiedervi secondo voi come mai questa tech demo non è ancora pronta?hanno forse trovato qualche bug grave?oppure hanno proprio finito la legna?altrimenti non mi spiego perchè dopo quasi un mese che l'hanno messa sul fuoco,non sia ancora pronta.
MAXIGEPPO2 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Semplicemente non è pronta, vorranno ripulirla dal massimo dei bachi che riescono a trovare, pazientiamo..... il fatto che si sentono e si vedono poco da queste parti significa che stanno lavorando tostamente...................... ...........o sono tutti sulla neve???
Recommended Posts