News da Twitter e Facebook - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Elise a Magione :D

Divertente dai, magione è una pista carina, e la Elise... beh è la Elise!!

Per me è un'ottima scelta per la TP, si abbinano benissimo Auto e Tracciato!

Voi che ne dite? :thumbsup:

Posted

Sono d'accordo. La pista era stata annunciata fin dall'inizio in abbinata con al 500 SS. Poi quando su FB hanno annunciato che avrebbero optato per un'auto diversa molto adatta al circuito in molti in effetti avevamo pensato alla KTM o all'Elise.

Per me anche un'ottima scelta!

Posted

Magione sarà in laser scan? Ad oggi quali sono i circuiti che hanno dichiarato essere in laser scan?

Posted

Magione sarà in laser scan?

Sì, come tutti i circuiti attualmente presenti.

Posted

tutti laserscan, tutti spettacolosi... :)

Ma se non glieli vado a portare in ginocchio quei 50, 60€ che vogliono, non sono contento...

Posted

non tutti tutti saranno in laser scan, o meglio tutti tranne il nordschleife, che a quanto ho capito sara presente ma non in laser scan, e la Trento Bondone.. poco male comunque :)

Posted

E' anche vero però che di quelli da te citati non si hanno alcune notizie ufficiali al momento. Non resta che attendere gli sviluppi futuri.

Posted

E' anche vero però che di quelli da te citati non si hanno alcune notizie ufficiali al momento. Non resta che attendere gli sviluppi futuri.

verissimo!
Guest SupremoLand
Posted

Ragazzi, una cosa non mi è chiara: avremo almeno qualche auto della AI nella TP? No, perchè se proprio dobbiamo fare un bench servono eccome... :whistle:

Posted

Ragazzi, una cosa non mi è chiara: avremo almeno qualche auto della AI nella TP? No, perchè se proprio dobbiamo fare un bench servono eccome... :whistle:

A rigor di logica, per un benchmark attendibile l'AI sarebbe necessaria. Ma la AI era ancora work in progress, temo che non la inseriranno.